giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi venerdì 29 giugno. Trame degli episodi da lunedì 2 a venerdì 6 luglio. 

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri giovedì 28 giugno abbiamo visto che Veronica è gelosa di Vera e Roberto. Decide con uno stratagemma di allontanare sua nipote dai Cantieri. Elena si rende conto per la prima volta di quali potrebbero essere le conseguenze del suo coraggio. Aver sfidato il suo datore di lavoro in tribunale le porterà sicuramente dei guai. Alice e suo padre litigano di nuovo in merito alla decisione della piccola di continuare a vedere Marco nonostante il giovane abbia delle cattive intenzioni nei suoi riguardi.

Anticipazioni, puntata di oggi venerdì 29 giugno 2018

Guido capisce che Mariella gli sta nascondendo qualcosa ma non ha il tempo di verificarlo a causa delle continue pressioni di Cinzia che addirittura vorrebbe fare le vacanze insieme a lui. Per questa ragione l’uomo chiede a Silvia di aiutarlo a trovare una scusa che possa far capire a Cinzia di non poter andare in vacanza insieme perché già impegnato. Mariella prende una decisione molto importante dopo essersi confrontata con Cerruti in merito al suo futuro.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 luglio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate da lunedì 2 a venerdì 6 luglio

Marina è sempre più in difficoltà come già detto nelle precedenti anticipazioni. Alberto e Valerio peggiorano la situazione della Giordano.

Addirittura un auto si scontrerà con Marina che riuscirà ad evitare un brutto incidente. Il giorno dopo Marina scopre che l’auto di Alberto è incidentata, è un caso?

Per Marina e Veronica è una battaglia continua. Roberto e Vera invece sono sempre più uniti. Giulia aiuterà Franco a rintracciare la sorella di Mansur.

Non è però un piacere per quest’ultima avere a che fare ancora con il fratello. Vittorio intanto è intenzionato a dimenticare Anita, la cui esistenza non si sta dimostrando per niente facile.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 luglio

E’ passione tra Roberto e Vera. Veronica vuole separarli

Roberto e Vera sono sempre più vicini mentre Veronica cerca di dividerli. Marina scopre chi le ha procurato l’incidente. Denuncerà Alberto?

Alice ha superato l’esame di terza media ed ora può riprendere a frequentare i suoi compagni di classe. Ma un emozionante incontro con giovane Marco la deluderà.

Marina ha preso nel frattempo la decisione di denunciare Alberto. Nel frattemo Guido è alle prese con Cinzia che cerca di entrare sempre di più nella sua vita. Andrea invece non vede bene che Alici frequenti Marco ed Arianna cerca di convincerlo di non intromettersi troppo sui sentimenti della figlia.

Veronica festeggia il suo compleanno ma le aspetta una tragica scoperta. Renato è molto nervoso, sta per incontrare a cena i genitori di Susanna. Guido accetterà di andare ad Ibiza con Cinzia. In seguito incontrerà Mariella e deciderà di parlarle.

Valerio fratello di Veronica, al Caffè Vulcano, inizierà a dichiarare di voler vedere morta la sorella. Infine egli continuerà a bere, ubriacandosi. Andrea cercherà di calmare le acque, ma riceverà un pugno in faccia da un Valerio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie