venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-8 dicembre: Alberto pronto per il processo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, arrivano le prime anticipazioni per le puntate dal 3 all’8 dicembre: Alberto affronta il processo.

Arrivano le prime anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole relative alla settimana dal 3 all’8 dicembre. In queste puntate ritroveremo Alberto in prigione che si prepara per il processo nel quale è, ingiustamente, accusato. Inoltre vedremo la fine della fuga di Vera.

Infatti il padre e Roberto la ritroveranno e quest’ultimo le rivelerà che Valerio sa tutto di quanto successo a Veronica. Inoltre Guido scoprirà per caso della gravidanza di Mariella.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana, giorno per giorno.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-8 dicembre: Alberto pronto per il processo

Anticipazioni lunedì 3 dicembre

Mentre Roberto e Valerio sono sempre più preoccupati per le condizioni di Vera, arriva la prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido realizza che da sola la determinazione non basta per raggiungere i proprio scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia.

Anticipazioni martedì 4 dicembre

Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare ad occuparsi del progetto di casa Poggi. Intanto prosegue il processo a carico di Palladini. Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione che lo metterà faccia a faccia con le sue stesse paure. Raffaele inizia ad allestire il consueto presepe nel Palazzo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-8 dicembre: Alberto pronto per il processo

Anticipazioni mercoledì 5 dicembre

Susanna si interroga sullo strano comportamento della madre che, intanto, non sembra in grado di reagire alle violenze del marito colonnello. Elena percepisce una certa freddezza da parte di Valerio e intuisce che la loro relazione è ormai giunta al capolinea. Marina Giordano organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Anticipazioni giovedì 6 dicembre

Durante il processo, arriva il momento delle deposizioni di Roberto, Marina e Vera. Proprio sulla ragazza, Alberto intende far pressione tramite il suo avvocato e per farla cadere in contraddizione. Adele fa credere a Susanna che va tutto bene e intanto accetta le scuse del marito. Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora, cugina della donna.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-8 dicembre: Alberto pronto per il processo

Anticipazioni venerdì 7 dicembre

Valerio tenta di riavvicinarsi ad Elena, mentre Vera è messa a dura prova nell’interrogatorio del processo. Nel giorno dell’allestimento dell’alberto di Natale, Giulia torna prima del tempo alla Terrazza. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie