giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio: Valerio tra le braccia di Simona

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 19 febbraio. Valerio casca nella trappola di Alberto cedendo alla tentazione di Simona.

Arrivano le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole del 19 febbraio. In questa puntata vediamo Valerio preso dai sensi di colpa. Ha infatti ceduto alle lusinghe di Simona, tradendo Elena. Il tutto per la gioia di Alberto, artefice della situazione e pronto ad approfittarne.

Nel frattempo Giulia cerca di impedire ad Adele di tornare con Manlio, dopo che lei le ha confessato gli abusi subiti. Vittorio vede i suoi genitori riavvicinarsi e non riesce a credere ai suoi occhi.

Vediamo adesso la trama della puntata di Un Posto al Sole del 19 febbraio.

L’incontro in carcere tra Valerio e Simona sembra aver riacceso la fiamma tra i genitori di Vera. Ora però il Viscardi vive un profondo senso si colpa nei confronti di Elena, la sua nuova compagna.

n Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio: Valerio tra le braccia di Simona

A peggiorare la situazione ci si mette lo zampino di Alberto. 

Il Palladini ha spinto Simona di nuovo tra le braccia di Valerio e ora gongola nel vedere che il suo piano sta dando i suoi frutti. Spinge inoltre il suo amico a confidarsi con lui, certo di carpirne altri segreti utili per prendersi la sua vendetta.

Adele ha finalmente confessato di essere vittima di abusi ma Manlio, non accettando l’allontanamento di sua moglie, è tornato prepotentemente nella sua vita. Adele capisce di essere ancora innamorata del marito ma Giulia cerca di dissuaderla dal riavvicinarsi a lui.

n Posto al Sole, anticipazioni 19 febbraio: Valerio tra le braccia di Simona

Intanto Vittorio si trova davanti a una scena sconcertante. Sua madre e suo padre di nuovo insieme e con una ritrovata alchimia. Il ragazzo fraintende però le vere intenzioni dei suoi genitori e pensa che il suo peggior incubo si sia trasformato in realtà. Riusciranno Guido e Assunta a calmarlo?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie