mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole: Alberto Rossi, alias Michele, scopre un furto d’identità

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, news. Alberto Rossi, Michele nella soap, scopre e segnala sui suoi social un furto d’identità.

Un Posto al Sole: Alberto Rossi scopre un furto d'identità

Arrivano le ultime news riguardo i protagonisti principali di Un Posto al Sole. La notizia di oggi non è delle più felici: Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap, ha scoperto di essere oggetto di un furto d’identità.

La notizia arriva dall’attore stesso, che ha segnalato il fatto sui suoi social in un appello con cui chiede aiuto ai fan. Infatti, tramite la segnalazione massiccia dei profili falsi, è possibile rimuoverli in tempi brevi.

Alberto Rossi ha spiegato che la scoperta è avvenuta su segnalazione del collega Maurizio Aiello.

Un Posto al Sole: Alberto Rossi scopre un furto d'identità

Alberto Rossi ha subito un furto d’identità. La notizia arriva dall’attore stesso, che interpreta il personaggio di Michele di Un Posto al Sole, che denuncia il fatto sui suoi social, dopo la segnalazione fattagli dal collega Maurizio Aiello.

“Ovviamente questo non è un account mio! Mi date una mano come l’altra volta?”, dice l’attore, “Mi ha avvisato Maurizio Aiello, abbastanza esperto anche lui in furti d’identità! Grazie Maurizio”. In seguito l’attore ha pubblicato un altro profilo falso.

Anche Maurizio Aiello, collega e amico di Rossi, ha subito la stessa sorte. All’epoca il suo volto era stato usato in Francia per una truffa. Una vittima era risalita alla sua vera identità e lo ha avvisato, come dichiarato a “Chi l’ha visto?”.

Tra i protagonisti della soap opera di Rai 3 anche Michelangelo Tommaso, Filippo, è stato protagonista della stessa situazione. Nello specifico il suo “doppio” diceva di essere vedovo o in crisi con la moglie per adescare le fan.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie