giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, 8 ottobre: Valerio e Marina non hanno dubbi: Ferri è colpevole

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della puntata di oggi 8 ottobre e della settimana fino al 12 ottobre. Ferri è sospettato di aver ucciso Veronica Viscardi. Marina e Valerio non hanno dubbi. Ma poi Vera si tradisce…

Dove eravamo rimasti? Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 5 ottobre abbiamo visto che Vittorio comprende che non può essere amico di Anita. Ferri continua ad essere preoccupato per Vera. Ma non sa ancora di essere sospettato di omocidio. Alberto, incontra Valerio e gli parla dei suoi sospetti. Anita, felice per l’esito del colloquio di lavoro si riavvicina a Vittorio. Renato, continuerà ad essere invadente con Niko e Susanna che nel frattempo dovranno preoccuparsi di arginare anche l’invadenza del padre di Susanna.

Anticipazioni della puntata di oggi lunedì 8 ottobre 2018

Elena inizia a lavorare ai cantieri ricoprendo il ruolo di Public Relation. Valerio Viscardi dopo essersi incontrato con Alberto inizia a riflettere ed a prendere in considerazione la possibilità che abbia ragione sulla sua versione dell’omicidio della sorella Veronica. A questo punto decide di parlare con Roberto Ferri accusandolo di essere il responsabile della morte della donna. Come reagirà Ferri a queste accuse? Eugenio, Viola e il piccolino Antonio ritornano a Napoli. Raffaele nel frattempo riceverà una sorpresa amara che toccherà il suo orgoglio di tifoso napoletano. Ugo comunica a Niko che ha intenzione di proporre a Beatrice di lavorare con loro. Susanna ha uno scontro con il padre Manlio. A quanto pare il genitore risentito della sua bocciatura all’esame di avvocato le impone di lasciare la terrazza. Susanna ascolterà il padre?

Un Posto al Sole, 8 ottobre: Valerio e Marina non hanno dubbi: Ferri è colpevole

Anticipazioni puntata di martedì 9 ottobre 2018

Valerio è sempre più convinto che Roberto sia colpevole e anche Marina inizia a sospettare di lui soprattutto dopo la sua nomina a capo delle imprese Viscardi. Dopo lo scontro con il padre Susanna va in crisi. Il piccolo Antonio è tifoso juventino e Raffaele non lo sa ancora. Chi avrà il coraggio di rivelarglielo?

Anticipazioni puntata di mercoledì 10 ottobre 2018

Marina, sospettosa, inizia ad indagare su Ferri. Valerio sta per prendere un’importante decisione, fino ad allora rimandata. Allo scopo di sottrarsi all’ingombrante presenza del suocero Manlio Picardi, Niko risolve la faccenda della convivenza con Susanna con una splendida idea. Raffaele resta incredulo di fronte alla rivelazione che il nipote tifa Juventus. La famiglia prova a farlo ragionare ma lui resta fermo sul suo orgoglio e fede calcistica.

Un Posto al Sole, 8 ottobre: Valerio e Marina non hanno dubbi: Ferri è colpevole

Anticipazioni puntata di giovedì 11 ottobre 2018

Marina scopre che Luigi Morace è il ricattatore di Vera. Valerio discute con Vera rivelando i suoi sospetti nei confronti di Ferri. Anita è totalmente presa dal nuovo lavoro e trascura Vittorio. Stufa della scarsa comprensione dimostrata dal marito, Serena escogita un espediente che metterà nuovamente Raffaele contro Filippo.

Anticipazioni puntata di venerdì 12 ottobre 2018

Vera è sempre tormentata dalle visioni della zia assassinata e Marina escogita un modo per spiarla. Vittorio va a trovare Anita a lavoro, ma la ragazza non gradisce. Rossella presente all’incontro tra i due peggiora la situazione. Il piano di Serena fa scattare Raffaele, che è arrabbiato per la presenza di un tifoso juventino falso e anti-Napoli a Palazzo, nei confronti di Filippo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie