venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, 4 ottobre: Anticipazioni dall’8 al 12 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della puntata di stasera 4 ottobre e della prossima settimana dall’8 al 12 ottobre. Marina sospetta un coinvolgimento di Ferri nell’omicidio della Viscardi ma scoprirà il segreto di Vera.

Nella puntata di Un Posto al Sole di ieri sera abbiamo visto che Otello trova finalmente il coraggio per parlare con la sua famiglia del suo disagio che l’ha portato alla dipendenza del gioco d’azzardo. Ferri gestirà le imprese Viscardi, Vera non riesce a tenere sotto controllo le sue paure.

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 4 ottobre

Valerio già contrario alla relazione tra Roberto Ferri e sua figlia, diventa furioso con la scelta di Vera di nominare Roberto amministratore unico delle imprese di famiglia. Alberto Palladini dopo attente riflessioni inizia a comprendere la verità sulla morte di Veronica. I suoi sospetti vengono confermati dalla notizia che riceve in carcere del tentato suicidio di Vera. Niko e Susanna si devono preparare per sostenere l’esame orale di abilitazione all’avvocatura.

Intanto Anita Vittorio sono nuovamente in crisi. Dopo aver capito che non possono rimanere amici, i due si rendono conto che è ora di dare un taglio al loro rapporto, di qualunque natura sia. Di questo saranno sicuramente contenti sia Guido che Patrizio e Rossella.

Un Posto al Sole, 4 ottobre: Anticipazioni dall'8 al 12 ottobre

Anticipazioni puntata di venerdì 5 ottobre

Vittorio comprende che non può essere amico di Anita. Ferri continuerà ad essere preoccupato per Vera. Alberto, incontra Valerio e gli parla dei suoi sospetti. Anita, felice per l’esito del colloquio di lavoro si riavvicina a Vittorio. Renato, continuerà ad essere invadente con Niko e Susanna.

Anticipazioni un Posto al Sole dall’8 al 12 ottobre 2018

Nelle puntate della prossima settimana l’attenzione è tutta puntata ancora sll’omicidio di Veronica Viscardi. Dopo l’importante incarico ricevuto dalla compagna viene sospettato di essere il responsabile dell’omicidio della donna. Anche Valerio non si fida di lui e sospetta qualcosa.

Un Posto al Sole, 4 ottobre: Anticipazioni dall'8 al 12 ottobre

Beatrice riceve la proposta di Ugo di prenderla allo studio e informa Niko. Susanna è stata bocciata all’esame per l’abilitazione di avvocato. Il padre è furioso e la obbliga a lasciare la terrazza.

Anche Marina inizia a nutrire dei sospetti nei confronti di Roberto per l’omicidio della Viscardi e inizia ad indagare personalmente. In questo modo riesce a scoprire il segreto che tormenta Vera.

Un Posto al Sole, 4 ottobre: Anticipazioni dall'8 al 12 ottobre

Serena vuole vendicarsi dell’insensibilità di Sandro: trova il modo di scatenare una disputa tra Raffaele e lui.

Un Posto al Sole, 4 ottobre: Anticipazioni dall'8 al 12 ottobre

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie