Un Posto al Sole, 21 novembre: Valerio rivela la verità ad Alberto

658
Un Posto al Sole, anticipazioni 3-8 dicembre: Alberto pronto per il processo

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi mercoledì 21 novembre. Valerio è sconvolto dopo aver appreso la verità su Vera. Sceglierà il silenzio?

Nella puntata di Un Posto al Sole di ieri sera abbiamo visto che dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio sembra deciso a procedere con l’interdizione di Vera. Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per seguire la sua nuova professione, ma Arianna vuole che rispetti il preavviso. Mentre i due sono ai ferri corti, Raffaele trova una soluzione.

Anticipazioni puntata di oggi mercoledì 21 novembre

Quando scopre che Vera intende sposare Roberto, Valerio sconvolto decide di intervenire. Diego è in crisi perché non sa se accettare l’aiuto del padre. Vittorio sempre più geloso di Anita, tenta di carpire qualche informazione ad Alex.

Un Posto al Sole, 21 novembre: Valerio rivela la verità ad Alberto

Anticipazioni puntata di giovedì 22 novembre

Dopo aver appreso la scioccante verità su Vera, Valerio deve decidere se mantenere il segreto o confessare tutto alla polizia scagionando, cosi, Alberto. Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del Dna. Messa alle strette da Vittorio, Alex s’improvvisa detective per scoprire se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Un Posto al Sole, 21 novembre: Valerio rivela la verità ad Alberto

Anticipazioni puntata di venerdì 23 novembre

Ferri esige un maggior controllo su Vera in clinica. L’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo sull’eredità della cugina, entra in conflitto con la diffidenza di Filippo.