giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata in onda stasera venerdì 8 giugno. Trame degli episodi in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno.

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verità. Mentre crescono i sospetti di Raffaele Ornella sull’infedeltà di Nicotera. Ma poi verrà alla luce l’equivoco e Otello e Raffaele mortificati chiederanno scusa. Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia che si incontra con Mariella la quale è pronta a tornare sui suoi passi a patto che Guido le chieda di sposarla.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi venerdì 8 giugno 2018

Veronica la spunta, AlbertoMarina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate della settimana da lunedì 11 a venerdì 15 giugno.

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 giugno i Cantieri Palladini saranno sempre al centro di una battaglia con vicende incredibili che peggioreranno la situazione.

Le nuove anticipazioni di Un posto al sole svelano che nelle puntate della prossima settimana Veronica acquista sempre più potere decisionale presso i Cantieri. Questa situazione manderà in crisi Marina, soprattutto quando la Viscardi riuscirà, grazie soprattutto alle manovre del fratello Valerio, a chiudere con successo la trattativa degli yacht boicottata in precedenza a Montecarlo.

Inoltre, Marina dovrà subire l’ingresso di Vera in azienda e capirà di essere ormai con le spalle al muro. Valerio, dal canto suo, trascorrerà una notte brava con Alberto e gli rivelerà un importante dettaglio sul suo rapporto con Veronica. In particolare, l’uomo confiderà al Palladini di provare astio e risentimento verso la sorella.

Dopo settimane di attesa ritorna Angela alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio con Franco, ma non mancheranno i problemi. Innanzitutto, la coppia farà di tutto per escludere Renato dai preparativi.

Un Posto al Sole, Guido tradisce Mariella

Silvia prova a mediare tra Guido e Mariella, ma non tutto andrà come previsto e il De Bue sarà scoperto dall’ex fidanzata a letto con Cinzia.

Luca ha deciso di scappare da Napoli e Anita sceglierà di seguirlo e ricominciare una nuova vita insieme al padre, ma l’amore di Vittorio potrebbe farla cambiare idea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie