sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di oggi lunedì 7 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi lunedì 7 maggio. Ecco le trame e i gossip delle puntate della settimana fino all’11 maggio 2018. Marina decide di lasciare la guida dei Cantieri.

Ritorna l’atteso appuntamento della soap partenopea Un Posto al Sole. Assisteremo a nuovi colpi di scena per il furuto dei Cantieri e l’avvocato Enriquez si dovrà difendere dalle accuse di Beatrice ed Elena. Mariella prende una triste decisione. Ecco nel dettaglio cosa vedremo.

Un Posto al Sole, riassunto della puntata di venerdì 4 maggio

La vicenda dei Cantieri si fa sempre più delicata e gli operai sono preoccupati per il loro futuro. Sandro e Veronica Viscardi scaricano Alberto Paladini. Ferri trama alle spalle di Marina. Vittorio ha problemi con la polizia per coprire Anita che si sta perdendo sempre di più nel tunnel della droga.

Un Posto al Sole, puntata di oggi lunedì 7 maggio 2018

Niko e Susanna ascolteranno casualmente Arianna confidare ad Andrea delle pesanti avances che Elena ha subito da Enriquez e capiranno che è la persona che stanno cercando per sostenere le accuse di Beatrice. Veronica dopo aver mandato via Alberto si accorda con Ferri che riuscirà a raggirare Marina e a convincere Sandro a fare una scelta per il futuro del Cantieri.

Un Posto al Sole, puntata di martedì 8 maggio 2018

Niko e Susanna cercano prove contro Enriquez e provano a convince Elena a denunciare Enriquez, la quale subisce ancora le molestie dell’avvocato. Sandro comunica inaspettatamente a Marina la decisione di vendere il suo pacchetto azionario a Veronica Viscardi.

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di oggi lunedì 7 maggio

Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 9 maggio 2018

Elena finalmente prende una decisione importante. La situazione ai Cantieri si fa sempre più tesa e per Marina sembra arrivato il momento di fare un doloroso ma necessario passo indietro. Mariella va via e lascia una lettera di addio a Guido. Non sapendo dove andare si trasferisce dal suo migliore amico. La sua delusione aumenterà nel vedere l’indifferenza del compagno di fronte al suo gesto. Ma in seguito scoprirà che la lettera non è stata mai letta da Guido.

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 10 maggio 2018

Elena prova di incastrare Enriquez, registrando le loro conversazioni per inchiodarlo alle sue responsabilità, ma l’avvocato si rivelerà più furbo del previsto. Filippo continua ad ingannare Serena ma rischia di essere scoperto.

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di oggi lunedì 7 maggio

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 11 maggio 2018

A seguito di una brutta caduta, Raffaele vivrà un’esperienza mistica ai confini della realtà che lo porterà a incontrare alcune persone a lui care scomparse da tempo: Rita Giordano (Adele Pandolfi).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie