venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni sulla prossima stagione: chi è il misterioso padre di Mia e Alex?

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un Posto al Sole andrà in vacanza dal 12 al 25 agosto, ma già ci sono alcune anticipazioni importanti per i fan della soap Rai, in vista della prossima stagione.

Con alle porte la pausa estiva, la stagione 2018-19 di Un posto al sole va verso la fine, ma già si parla di ciò che accadrà a partire da lunedì 26 agosto, dopo le due settimane di stop. La notizia più bella per i fan è la conferma di Ludovica Nasti nel cast della prossima edizione nel ruolo di Mia, sorella di Alex (Maria Maurigi). Entrambe avranno un ruolo sempre più centrale dopo il trasferimento alla terrazza, anche grazie al loro oscuro passato, che si appresta ad essere svelato. Nel frattempo, Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) si appresta a fare la sua scelta definitiva tra Anita (Ludovica Bizzaglia) e la stessa Alex.

Un passato che ritorna

Il passato delle due figlie di Rosaria (Titti Nuzzolese), sembra pronto a tornare sotto forma di un nuovo personaggio maschile, che potrebbe essere proprio il padre di Mia e Alex. Per il momento solo una voce con la quale la stessa Rosaria ha parlato a telefono prima di sorprendere tutti, partendo repentinamente e lasciando sole le figlie.

Chi si affezionerà più di tutti alle due sorelle, saranno Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), con particolare riferimento alla piccola Mia, che sarà ricoperta di quelle attenzioni che torneranno a darle la serenità perduta. Con la sorella maggiore sempre presa dalla sua complessa relazione con Vittorio, che dovrà scegliere tra lei e Anita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie