giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto Palladini trova un alleato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata in onda oggi mercoledì 23 maggio. Dal 28 maggio arriverà un nuovo personaggio nel cast: l’attore Fabio Fulco nei panni di Valerio Viscardi, fratello della perfida Veronica. Per Roberto Ferri e Marina Giordano si prospetta una dura battaglia per i Cantieri. E Alberto Palladini?

Nella puntata di ieri di Un Posto al Sole abbiamo visto che Luca riesce ad incontrare la figlia Anita con la quale ha una forte discussione perchè non vuole accettare il consiglio del padre a disintossicarsi. Lei va via e Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mariella equivoca l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Cinzia è tornata all’attacco e prova a sedurre Guido. Otello è costretto da Teresa a rinunciare alla moto.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi mercoledì 23 maggio

Serena segue i consigli di Viola con la quale si è confidata e cercherà di riavvicinarsi a Filippo. Ma Viola no sa che il suo consiglio peggiorerà la cose tra i due. Le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che Serena scoprirà che Filippo ha mentito e continua con la sua dipendenza con il Trading Online.

Nel frattempo Anita dopo il confronto con il padre Luca Grimaldi e con Vittorio che ormai da giorni cerca di convincerla a smettere con la droga, affronterà una volta per tutte il suo passato decisa finalmente a riconciliarsi con esso. Intanto Guido apprezza l’impegno e l’amore che suo figlio sta mettendo in questa storia.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto Palladini trova un alleato

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 24 maggio 2018

Per Filippo è sempre più difficile nascondere il suo inganno agli occhi di Serena la quale è sempre più sospettosa. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice. Giulia è in crisi e troverà inaspettatamente qualcuno che la consola.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di venerdì 25 maggio 2018

Arianna è brava a consigliare Andrea ed Elena che finalmente sono messi al corrente del disagio di Alice tramite la scuola. Marina si oppone al piano di ristrutturazione dei Cantieri proposto da Roberto Ferri e che prevede un buon numero di licenziamenti. Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma accade qualcosa che metterà a rischio la loro trasferta. Serena scopre l’inganno di Filippo e nonostante la delusione lo affronta e lo mette di fronte ad una scelta.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto Palladini trova un alleato

Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 28 maggio new entry di Valerio Viscardi (Fabio Fulco)

In questi giorni le puntate sono dedicate a Marina Giordano, Roberto Ferri e la nuova socia Veronica Viscardi, impegnati nella difficile controversia dei Cantieri che vede la rivalità tra le due donne e Roberto che cerca di mediare senza perdere di vista i suoi obiettivi. La vicenda dei Cantieri si complica sempre di più. A peggiorare le cose sarà l’ambizioso e spregiudicato Valerio Viscardi, (Fabio Fulco) fratello di Veronica. Un nuovo personaggio, quindi, che avrà un ruolo decisivo nel futuro dei Cantieri e coinvolgerà anche Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, Valerio Viscardi

Valerio Viscardi, sarà il fratello di Veronica Viscardi. Valerio, interpretato dall’attore Fabio Fulco, conosciuto come protagonista nell’ultima serie de “Le tre rose di Eva” su Canale 5, sarà un personaggio che stravolgerà i piani di Roberto Ferri. Dalla prossima settimana dal 28 al 1 giugno lo vedremo nel cast di Un Posto al Sole. Lui aiuterà Veronica a far saltare il viaggio di Marina a Montecarlo. Inoltre ci sarà il ritorno di Alberto Palladini deciso a rientrare nella trattativa. Ma attenzione al nuovo arrivato Valerio Viscardi. I due potrebbero allearsi contro Roberto Ferri. Insomma ci aspettano puntate turbolenti e ricche di colpi di scena. Veramente da non perdere!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie