giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole: Angela proverà a riavvicinarsi a Franco?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Vediamo cosa è successo e cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole in onda su Rai Tre.

un posto al soleNelle precedenti puntate mentre Niko è tormentato da dubbi e remore morali in merito al caso Grimaldi, l’incontro tra Susanna Beatrice scatena nuovamente la loro antica rivalità. Marina si rivolge a Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Alla vigilia della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna non è per niente sicura di quello che stanno facendo. Dopo aver confessato di aver “gonfiato” il business plan, Arianna deve riconquistarsi la fiducia di SilviaFerri si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena, si tratta davvero di un incontro puramente casuale?

Vediamo cosa accadrà nelle anticipazioni Un Posto al Sole

un posto al soleMercoledì 11 ottobre 2017: Preoccupata per la salute di MatteoMarina deciderà di intervenire, ma l’uomo non la prenderà affatto bene. Dopo aver parlato con GrimaldiUgo Susanna decidono di cambiare strategia difensiva, ma temono la reazione di Niko. Costretta a passare la giornata a palazzo, Alice si annoia tremendamente e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre.

Giovedì 12 ottobre 2017: Mentre continua la permanenza di Franco a casa di Peppino, Angela s’imbatte in Ciro e intuendo che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con MatteoMarina prova a farlo ragionare, offrendogli una via d’uscita per potersi prendere cura della sua salute. In ansia per l’imminente sfida di “Chef Parade”, Patrizio sembra disposto a tutto pur di vincere e suscita così la preoccupazione di Raffaele.

Venerdì 13 ottobre 2017: Sempre più sotto pressione per l’imminente sfida, Patrizio cerca di ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco. A causa di un equivoco, Guido si ritrova incastrato nell’organizzazione di una super festa per il pensionamento di Otello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie