giovedì, Aprile 25, 2024

Teatro, a Torre del Greco Terapie e bugie di Salvatore Maiorino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Teatro Studio 4 di Torre del Greco lo spettacolo Terapie e bugie, scritto e diretto da Salvatore Maiorino.

Le manie, le insicurezze, il disagio che ognuno porta dentro di sé sono complicati da esternare. La terapia di gruppo serve ad aprirsi con gli altri, a condividere i più reconditi stati d’animo. Terapie e Bugie, spettacolo in due atti unici di Salvatore Maiorino (autore che non da mai nulla per scontato) offre una visione distorta, e forse più vera, di un gruppo di “disagiati” alle prese con un nuovo terapista. Tutto quello che succederà in quella stanza cambierà per sempre le loro vite. Nel secondo corto teatrale un serial killer tiene in ostaggio la sua psichiatra pur di farsi ascoltare, ma niente è davvero come sembra. Terapie e Bugie è un invito a guardarsi dentro con occhi vergini.TERAPIE E BUGIE Terapie e Bugie
Con Lidia Ferrara, Daniela Scognamillo, Peppe Carosella, Vincenzo Merolla, Giovanni Caso, Liliana Mastropaolo e con la partecipazione Veronica Maria Genovese.
Teatro Studio 4, Via Alcide De Gasperi 45, Torre del Greco (Na)
Le date:
13/14 ottobre ore 20:30
15 ottobre ore 18:30
20/21 ottobre ore 20:30
22 ottobre ore 18:30
Costo biglietto € 10.00
Info e prenotazioni: 331 61 53 023

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie