giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island Vip: giovedì 31 ottobre puntata speciale su Canale 5

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island Vip 2019: nella serata del 31 ottobre andrà in onda una puntata speciale del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Giovedì 31 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 una puntata speciale della seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, conclusosi due settimane fa.

Sarà dunque l’occasione di fare un bilancio del loro viaggio da parte dei protagonisti del programma e per sapere, soprattutto, i vari destini delle otto coppie dopo la conclusione del reality in Sardegna.

Ci saranno dunque la showgirl Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, l’attore Ciro Petrone e Federica Caputo, lo youtuber Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macrì, l’ex volto di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago, il modello Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli e il doppiatore Stefano Macchi, l’attore Alex Belli e la modella Delia Duran, il discografico (e figlio di Pippo Franco) Gabriele Pippo e Silvia Tirado.

Ad eccezione di Nathalie Caldonazzo che ha rotto con Andrea Ippoliti (lui è intenzionato a conoscere meglio la tentatrice Zoe Mallucci) e Serena Enardu (che ha detto addio a Pago ancora innamorato e si è avvicinata al single Alessandro Graziani), le altre coppie sono “sopravvissute” a tentatori e tentatrici dopi intensi falò di confronto. I telespettatori attendono soprattutto le parole di Nathalie e Serena per capire se c’è stato un riavvicinamento con i loro ex.

Nel palinsesto di Canale 5, Temptation Island Vip – Il Viaggio subentra a Eurogames (la versione rivisitata di Giochi senza frontiere condotta da Ilary Blasi e Alvin, conclusasi ieri con la vittoria della Germania).

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie