venerdì, Aprile 19, 2024

Temptation Island Vip: Er Faina e Sharon di nuovo insieme dopo il falò di confronto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island Vip 2019: la seconda puntata ha visto protagonista la coppia composta da Damiano Coccia (detto Er Faina) e la sua Sharon Macrì.

La seconda puntata di Temptation Island Vip ha visto protagonista la coppia formata da Damiano Coccia (detto Er Faina, famoso personaggio del web) e Sharon Macrì. Damiano, quasi al termine della puntata, ha chiesto infatti alla produzione un falò di confronto speciale per poter parlare ancora una volta con la ragazza, che in precedenza l’aveva lasciato.

Damiano vi arriva con un fiore appena colto e la disperazione di un uomo innamorato che è disposto a tutto pur di riprendersi il suo amore. Dopo qualche minuto d’attesa, Sharon si presenta al falò e Damiano le fa una splendida dichiarazione d’amore: “Sei stupenda amore, scusa ma non c’era il fioraio aperto. Stasera sono stato bravo e ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qui, perché io ho avuto la presunzione di essere bravo a fare tutto. Pensavo di venire qui a fare una passeggiata e non è stato così.

https://www.instagram.com/p/B2fT5QvoT23/

Lì dentro non stavo bene, mi mancavi tu, tutto quello che ho a Roma, questi giorni ho pensato a quanto era bello venire a casa tua, abbracciare tua nonna e tutto quello che abbiamo. Io lo so che è sbagliato incazzarmi con te perché non c’era motivo. Questi giorni ti ho scritto duecento lettere, non ho mai scritto tanto nemmeno alle elementari. Ho provato a scrivere una canzone di Ultimo ma non ci sono riuscito. Perdonami. Se torni con me ti giuro non ti chiedo più nulla, Ti amo, torniamo a casa”.

Sharon ha replicato di esserci “rimasta male perché mi hai accusata ingiustamente. Mi sei mancato”. Il lieto fine è dunque dietro l’angolo: i due si baciano con in sottofondo la colonna sonora della Bella e la Bestia e sotto gli occhi della conduttrice Alessia Marcuzzi, anche lei emozionata. Er Faina e Sharon lasciano dunque insieme il reality dei sentimenti di Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie