giovedì, Aprile 25, 2024

Temptation Island Vip, anticipazioni: Ciro Petrone scappa dalla fidanzata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island Vip, anticipazioni. Dalle prime voci scopriamo che Ciro Petrone è scappato per raggiungere la fidanzata.

Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dalla fidanzata

Due mesi dopo aver chiuso definitivamente con l’edizione “classica” del programma, sta per tornare Temptation Island Vip. La trasmissione, che prenderà il via lunedì 9 settembre, è già stata vittima delle prime anticipazioni.

I profili social ufficiali della trasmissione hanno infatti fatto vedere un breve video in cui Ciro Petrone scappa verso il villaggio delle fidanzate alla ricerca della sua ragazza, Federica  Caputo. Come mai il ragazzo è stato protagonista di quest’atto contro il regolamento?

Non sappiamo ancora se verranno presi provvedimenti nei confronti di Ciro Petrone per aver violato il regolamento.

Temptation Island Vip: Ciro Petrone scappa dalla fidanzata

Come siamo stati abituati, i canali social di Temptation Island Vip tengono viva l’attenzione del pubblico tramite dei brevi video di anticipazione. Quello di questa settimana, che precede la prima puntata di lunedì 9 settembre, è però molto particolare.

Vediamo infatti Ciro Petrone, attore napoletano conosciuto per il film “Gomorra”, scappare dal suo villaggio verso quello della fidanzata, inseguito dagli uomini della security. Il filmato si ferma prima che il ragazzo giunga a destinazione o venga fermato.

Le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a compiere questo gesto, ampiamente contro il regolamento della trasmissione. Alcuni suggeriscono che potrebbe essere stato un video della sua ragazza a “mettere le ali ai piedi al ragazzo”. Non ci resta che aspettare la prima puntata del programma per scoprirlo.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie