giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island: Giada e Francesco lasciano insieme il reality

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Temptation Island 2018: la quarta puntata ha visto grande protagonista la coppia formata da Giada Giovanelli e Francesco Branco.

La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto l’atteso confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco, protagonisti del falò risolutivo. Per il ragazzo è l’occasione per parlare senza paura e sfogarsi davanti alla sua fidanzata: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare. Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri“.

View this post on Instagram

Un nuovo inizio per Giada e Francesco! ❤️ #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Di fronte a tali parole, Giada scoppia in lacrime: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato e ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco“. Tuttavia, quando tutto lasciava presagire una rottura tra i due, Francesco sorride, guarda la sua fidanzata e la bacia. I due lasciano dunque il programma insieme, dando vita a un altro lieto fine dopo quello tra Ida e Riccardo.

Temptation Island 2018, falò di confronto tra Martina e Gianpaolo

La puntata di ieri ha visto anche un secondo falò di confronto, quello tra Martina e Gianpaolo, dopo che le telecamere avevano lasciato intravedere un bacio tra la ragazza e il tentatore Andrew. Rientrata nel villaggio, la ragazza ha richiesto subito un chiarimento con Giampaolo, che lo ha fatto infuriare chiamandolo “Andrea”. Il giovane scappa dalla spiaggia seguito dalla sua fidanzata, in attesa dell’epilogo.

Temptation Island 2018, le anticipazioni dell’ultima puntata

Domani sera, mercoledì 1 agosto (ore 21.25), andrà in onda la quinta e ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.Temptation Island 2018, prima puntata: subito un falò risolutivo Previsti i falò di confronto tra Lara e Michael e Raffaela e Andrea, ma sicuramente la puntata si aprirà con la seconda parte dell’incontro tra Martina e Gianpaolo. Le anticipazioni Temptation Island dicono che la coppia composta da Andrea e Raffaela non scoppi: nonostante il fidanzato abbia avuto dei comportamenti inappropriati con la tentatrice Teresa, durante il falò finale di confronto tra i due, la giovane napoletana lo avrebbe perdonato concedendogli un’altra possibilità. Più dubbi su Lara e Michael: la fidanzata ha infatti teso una trappola al ragazzo, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere mentre parlava con la single Rita e dimostrando che la sua metà, in realtà, stava solo recitando la parte di quello triste, ma in realtà non gli importava nulla di lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie