giovedì, Marzo 28, 2024

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: vedremo due falò di confronto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata. Cavy e Valeria sono arrivati al falò di confronto, usciranno dal programma separati?

Temptation Island, anticipazioni: vedremo due falò di confronto

Arrivano le ultime anticipazioni della terza puntata di Temptation Island in programma questa sera, giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5. Dalle anticipazioni e da quello che è successo nell’ultima puntata sappiamo che vedremo 2 falò di confronto.

Il primo sarà tra Valeria e Ciavy. I due sono ai ferri corti e la donna è interessata al tentatore Alessandro. Il secondo sarà per Anna e Andrea: lei cerca di farlo ingelosire ma lui capisce che è una trappola.

Nell’ultima settimana di luglio ci saranno 2 puntate.

Temptation Island, anticipazioni: vedremo due falò di confronto

Nella puntata di questa sera, giovedì 16 luglio, di Temptation Island, vedremo due falò di confronto. Il primo sarà tra Valeria e Ciavy e promette scintille, il secondo tra Andrea e Anna.

La prima coppia è ormai ai ferri corti. Valeria è entrata nel programma per testare l’amore l’amore di Ciavy ma lui ha dimostrato l’esatto contrario. Ora la donna vorrebbe iniziare una storia con il tentatore Alessandro.

Quest’ultimo le ha risposto che lei deve imparare a stare da sola. Il falò di confronto è quindi inevitabile e probabilmente i due si separeranno.

Anna è entrata nel programma perchè vuole far ingelosire Andrea. Solo così, secondo lei, potrà convincere il suo lui a sposarla e a mettere su famiglia. Andrea ha capito le intenzioni di lei, ma non è intenzionato a prendere questi enormi impegni.

Però è ancora innamorato di lei, come finirà? Intanto scopriamo che il programma è destinato a finire entro il mese di luglio. Questo vuol dire che da qui a 2 settimane ci dovranno essere 3 puntate.

La quarta puntata andrà in onda il 23, lasciando così  solo 7 giorni per le ultime due, la quinta e la sesta. La soluzione più probabile è che la quindi vada in onda martedì 28, mentre la sesta e ultima giovedì 30.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie