venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island, anticipazioni lunedì 22 luglio: la rabbia di Katia contro Vittorio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island 2019: al centro della quinta puntata ci sarà lo sfogo di Katia nei confronti del fidanzato Vittorio.

Questa sera, lunedì 22 luglio (ore 21.20 su Canale 5), andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island 2019. Le coppie di fidanzati rimaste in Sardegna stanno mettendo alla prova il loro amore, tra tentatori, tentatrici e falò di confronto.

Le anticipazioni sui social del reality di Canale 5 fanno sapere che stasera andrà in onda uno scontro tra Vittorio e Katia.

Quest’ultima se la prenderà col fidanzato dopo aver assistito a comportamenti “poco piacevoli”, visto che l’uomo si è pericolosamente avvicinato alla tentatrice Vanessa Cinelli, scatenando la gelosia della compagna.

Temptation Island, anticipazioni lunedì 22 luglio: falò di confronto tra Ilaria e Massimo

Inoltre, è molto probabile che andrà in onda il falò di confronto tra Ilaria e Massimo. Entrambi stanno conoscendo approfonditamente alcuni tentatori (lui Elena Cianni, lei Javier Martinez).

Tra i due, la più gelosa sembra essere Ilaria, che vuole chiarire il rapporto col fidanzato. Infine, Sabrina piangerà per Nicola e capirà di voler restare con lui anziché legarsi a Giulio Raselli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie