venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island 2020, ultime tre coppie rimaste: Come finirà?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Temptation Island, anticipazioni 5° puntata. Siamo arrivati al momento dei falò di confronto per le 3 coppie rimaste in gioco, come finirà?

Temptation Island: Ecco le anticipazioni della 5° puntata

Arrivano le anticipazioni della 5° puntata di Temptation Island 2020. Anche quest’anno non sono mancate le emozioni, tra colpi di scena, urla e scenate. Le coppie che sono arrivate fino alla fine delle 5 settimane sono solo 3.

Sofia e Alessandro, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio hanno già lasciato il programma durante le scorse puntate. In gioco ci sono ancora Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo e Anna e Andrea.

In questa puntata vedremo i falò di confronto delle 3 coppie rimaste fino alla fine.

Temptation Island: Ecco le anticipazioni della 5° puntata

Penultima puntata di Temptation Island 2020. Dato che nell’ultima vedremo i protagonisti un mese dopo la fine della trasmissione, possiamo dire che quella di domani è “l’ultima” puntata della stagione.

Tema della puntata, ovviamente, saranno i falò di confronto che metteranno le varie coppie di fronte a parole e azioni compiute durante tutto il programma. Come andrà a finire?

La prima coppia che dovrà affrontare i propri comportamenti è quella composta da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due hanno mostrato i loro difetti e non si sono risparmiati nell’attaccare il proprio compagno.

Durante il falò scopriamo di uno schiaffo di lei a lui dopo la visione del suo comportamento con le single, accompagnato dalla dichiarazione “Non mi toccare, schifoso!”.

Per Anna e Marco le cose non sono migliori. Lei ha tentato di ingelosire lui in tutti i modi, arrivando a nascondersi sotto le coperte con il tentatore Carlo. Lui è rimasto molto amareggiato dal comportamento di Anna, tanto da dichiararsi “Deluso”.

Chiudiamo con la coppia composta da Manila e Lorenzo. I due più che avere problemi con quanto fatto durante il programma, pagano la distanza geografica. Lui abita a Firenze, lei a Roma e nessuno dei due è intenzionato ad avvicinarsi all’altro cambiando le proprie abitudini.

Rileggi le ultime anticipazioni di Temptation Island.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie