venerdì, Marzo 29, 2024

Temptation Island 2018, stasera la prima puntata: subito un falò risolutivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Temptation Island: il reality estivo di Canale 5 (condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi) offrirà subito un confronto finale.

Questa sera, lunedì 9 luglio 2018, partirà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.Temptation Island, domani via alle riprese: chi parteciperà al reality? Sei coppie metteranno alla prova la loro fedeltà, circondate da tentatrici e tentatori, nella splendida cornice di un resort della Sardegna (per la precisione a Santa Margherita di Pula). Come recentemente anticipato dalla produttrice Maria De Filippi, ci saranno subito grandi sorprese. Una delle coppie in gara chiederà infatti subito il falò definitivo, quindi il confronto finale, già nella prima puntata, in onda questa sera dalle 21.25, con lo stesso Filippo Bisciglia che si è definito “spiazzato” da una scelta così netta.

Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione

Temptation Island 2018, Oronzo e Valentina chiederanno il falò?

C’è a questo punto curiosità su quale delle sei coppie chiederà il “falò risolutore”. Gli indizi sui social fanno pensare che la coppia che lascerà il gioco sarà quella composta da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. A quanto pare il fidanzato, infastidito dagli atteggiamenti assunti dalla sua ragazza nel villaggio, avrebbe deciso di troncare la scomoda situazione senza pensarci troppo. La risposta si avrà questa sera sugli schermi di Canale 5.

Temptation Island 2018, arriva Gemma Galgani

Le anticipazioni Temptation Island raccontano inoltre di contrasti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del trono over di Uomini e Donne.Temptation Island 2018, ecco le sei coppie della nuova edizione Per offrire sostegno all’amica Ida, arriverà nel resort in Sardegna anche Gemma Galgani, star del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Riccardo, confrontandosi con la sua fidanzata ha infatti dichiarato: “Quello che passa per la tua testa è legge, è quello e basta. Non si torna indietro…“. Queste parole hanno fatto scoppiare Ida in lacrime: cosa succederà tra di loro?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie