giovedì, Marzo 28, 2024

Che tempo che Fa, tra i super ospiti Buffon, Emma, Cracco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Che Tempo che Fa, ospiti del mondo dello sport, della politica, della musica e della cucina ai microfoni di Fabio Fazio.

Nella puntata di Che tempo che fa in onda su Rai1: in studio la neo senatrice a vita Liliana Segre ha portato la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia.

Ma la lista degli ospiti è stata molto più lunga. Ci sono stati infatti anche Gianluigi Buffon, nel giorno del suo quarantesimo compleanno, e il celebre chef della tv italiana, Carlo Cracco. Mentre per lo spazio dedicato alla musica ospite Emma con L’Isola, brano tratto dal nuovo album Essere qui. La sconfitta del Mondiale brucia ancora, per Gigi Buffon. Il Presidente Napolitano, in collegamento telefonico, stempera un po’ l’atmosfera: “Ricordo ancora quella vittoria nel 2006…”, dice Napolitano dall’altra parte della cornetta.Che tempo che Fa, tra i super ospiti Buffon, Emma, Cracco Le telefonate si susseguono:  Andrea Pirlo, Pippo Baudo, Eros Ramazzotti, Marcello Lippi e persino Piero Angela fanno i loro auguri al campionissimo. “Ringrazio tutti. Lippi, forse, ha una concezione un po’ troppo alta di me…”. Sempre umile. C’è una partita che gli piacerebbe rigiocare? Sì: “Juve-Real Madrid e Italia-Spagna. Sono due match in cui avremmo potuto – dovuto – dare di più e non l’abbiamo fatto”. Come immagina il suo dopo-Juve? “Non so. Quando smetterò di giocare, mi prenderò 5-6 mesi sabbatici per pensarci”.

Che tempo che Fa, tra i super ospiti Buffon, Emma, Cracco Ancora più affollato il “Tavolo di Che tempo che fa” che ha seguito con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Con loro anche: Lello Arena, nei cinema con la pellicola da lui diretta Finalmente sposi, il cantautore Michele Zarrillo e Emma. E ancora Bianca Guaccero, protagonista del film tv In punta di piedi di Alessandro D’Alatri che andrà in onda a febbraio e il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, con 11 vittorie personali nello sprint è il fondista azzurro con i migliori risultati raggiunti e sarà tra i protagonisti delle Olimpiadi di Pyeong Chang.

Inoltre, è tornato Fabio Rovazzi, nelle sale con il film di Gennaro Nunziante Il Vegetale, e la cantante Betta Lemme, si esibirà nella sua hit invernale Bambola, pezzo da già raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie