giovedì, Aprile 25, 2024

Che Tempo che fa: Hanks, Spielberg e Meryl Streep ospiti da Fabio Fazio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Che tempo che fa, Fabio Fazio stasera ha ospitato le star del cinema americano: il regista Steven Spielberg e i due attori premio Oscar Tom Hanks e Meryl Streep.

Stasera è andato in onda il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Come sempre Fazio ha contato sulla presenza della showgirl Filippa Lagerback, nei panni di valletta, e sulla spalla ironica della comica Luciana Littizzetto. Che Tempo che fa: Hanks, Spielberg e Meryl Streep ospiti da Fabio FazioOspiti speciali in studio: il regista statunitense Steven Spielberg, insieme ai due attori premio Oscar Tom Hanks (Philadelphia e Forrest Gump) e Meryl Streep (Kramer contro Kramer, La scelta di Sophie e The Iron Lady), che saranno al cinema dal prossimo 1 febbraio con la pellicola The Post, il thriller politico ambientato negli anni ’70 sulle vicende del giornalista che pubblicò i Pentagon Papers, documenti riguardanti il ruolo degli Stati Uniti in Vietnam.  The Post è al secondo posto come incassi negli Stati Uniti. Il film, per ora, ha incassato 18 milioni 600 mila dollari. Bravo, simpatico e senza peli sulla lingua, così Tom Hanks si è presentato da Fabio Fazio. Alla domanda di Fazio: “Come mai Trump non vi ha ancora decorati?”, riferendosi alla onorificenza, la Medaglia della libertà data alla Streep dal precedente inquilino della Casa Bianca, Barack Obama, Hanks si è lasciato scappare la freddura: “Qualcosa intorno al collo vuole mettercela, ma non siamo sicuri che sia una medaglia”. Lo spazio dedicato al cinema, però, non si è concluso qui, infatti Fazio ha dato voce a una pellicola tutta italiana, Made in Italy, appunto, il terzo film per la regia del cantautore Luciano Ligabue, tratto dal suo omonimo album, che sarà in studio con l’attrice Kasia Smutniak, protagonista della storia insieme a Stefano Accorsi.  Per quanto riguarda invece la sezione musica del nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il conduttore Fabio Fazio ha dato spazio all’ex cantautrice di X Factor Francesca Michielin, che ha cantato in studio la canzone ‘Io non abito al mare’, singolo del nuovo album 2640. Ospite da Fazio anche  il pilota automobilistico Alex Zanardi, che nell’ultimo periodo ha confermato che gareggerà alla 24 ore di Daytona, la corsa di resistenza che si tiene dagli anni ’60 in Florida, negli Stati Uniti.

(foto chetempochefa)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie