giovedì, Aprile 18, 2024

Sanremo 2018, Laura Pausini super ospite della prima serata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Annunciato ufficialmente il primo super ospite della puntata inaugurale del Festival di Sanremo 2018. Sara’ la cantante emiliana Laura Pausini.

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018: è la superospite confermata della prima sera e torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale.

SANREMO 2018: Claudio Baglioni ai microfoni di Radio SubasioLa Pausini, che venduto oltre 70 milioni di album nel mondo, torna in tv dopo quasi due anni di assenza, a testimonianza del forte legame con Claudio Baglioni, sancito nel tempo da numerose collaborazioni. Era già stata ospite del Festival nel 2016, 23 anni dopo la sua vittoria che ha lanciato la sua carriera. Indossando la giacca della finale del ’93, la Pausini aveva ricamato sul brano che le ha cambiato la vita, ‘La solitudine’.

Il suo nuovo inedito ha conquistato il 1/o posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e la top 10 delle chart europee e latino americane. In radio “Non è detto” nei primi giorni di programmazione è volato in vetta alla classifica dei brani più suonati dalle radio. La canzone anticipa Fatti sentire, il prossimo album di inediti in uscita il 16 marzo. Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale che a partire dall’estate toccherà tutta l’Europa, gli Usa e l’America Latina. (ANSA).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie