giovedì, Marzo 28, 2024

Peppe Minieri tra la festa per Marcella ed il set di Gomorroide

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Peppe Minieri, il noto e simpaticissimo patron del locale “’O Pab” di Licola, dopo aver festeggiato con una straordinaria festa il 45° compleanno della moglie Marcella, si è anche divertito prendendo parte al cast del nuovo film “Gomorroide” de “I ditelo voi”.

di Giuseppe Giorgio Trascinante ed emozionante momento per Peppe Minieri, il noto e simpaticissimo patron del locale “’O Pab” di Licola che, dopo aver festeggiato con una straordinaria festa il 45° compleanno della moglie Marcella, si è anche divertito a dare il suo contributo al cast del nuovo film “Gomorroide” de “I ditelo voi”. Ed è così che da sempre vicino alla tradizione gastronomica campana e forte della sua significativa esperienza in uno dei ristoranti più famosi del porto di Pozzuoli, il bravo Mpeppe dueinieri, dopo aver portato al successo il suo eccezionale pub flegreo, sembra divertirsi tra feste e set cinematografici. Senza mai perdere di vista un attimo il suo “O Pab”, il patron Peppe in questi giorni ha conquistato l’interesse degli amici e parenti dapprima per aver organizzato una trascinante festa di compleanno per la sua inseparabile Marcella (nella foto con Peppe Minieri e Raffaele Ferrante de I ditelo voi) e poi per aver preso parte con un piccolo ma simpatico ruolo, alla nuova pellicola del divertente trio “I peppe unoditelo voi” composto dai suoi amici: Francesco De Fraia, Raffaele Ferrantee Domenico Manfredi. Gli stessi che partendo dallo straordinario successo di “Gomorroide”, la parodia della celebre serie TV che ha conquistato il pubblico di Made in Sud, intendono fare bis con il grande schermo . E proprio con la stessa verve ed ironia dell’ affermato gruppo comico, Peppe Minieri invita tutti dopo compleanni e vita da artista cinematografico, nel suo locale situato vicino all’uscita dalla tangenziale di Licola, in via S. Nullo. Puntando sulle specialità tipiche delle paninerie tanto amate dai giovani di oggi, Peppe con il suo “O Pab”, dove è anche possibile trovare tagliate di manzo, dei filetti di Angus al pepe verde e degli ottimi hamburger di carne chianina, si peppe treconferma come un ottimo intrattenitore. Tant’è che anche i calciatori del Napoli, più d’una volta, come il personale amico del popolare personaggio puteolano, l’acclamato Marek Hamšík, non esitano nel recarsi nel noto ritrovo con la famiglia al completo. Per tutti, con la maestria di Peppe, provetto attore e con la professionalità del suo personale di cucina e di sala, da “O Pab” la vità diventa di colpo saporita ed allegra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie