venerdì, Marzo 29, 2024

Nina Zilli, presenta il nuovo album su Radio Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nina Zilli ospite su Radio Italia presenta il suo nuovo disco dal titolo Modern Art. 

Dopo l’annuncio della pubblicazione di una nuova raccolta di inediti (la quarta di una carriera intrapresa appena nel 2010), Nina Zilli presenterà presto in diretta radiofonica il suo ultimo “parto” discografico, ovvero Modern Art. 

nina zilliInfatti, la 37enne piacentina originaria di Grossolengo, dopo aver rivelato nei giorni scorsi il nome dell’album, sarà ospite su Radio Italia il 1° settembre, proprio in concomitanza con la pubblicazione del disco: l’appuntamento, stando a quanto si apprende, è per le ore 16 quando la Zilli parteciperà al programma condotto da Paola Gallo per parlare, nel corso di una lunga intervista, anche di Modern Art, della tracklist dell’album e della genesi di questo lavoro che arriva a quasi due anni esatti dall’uscita di Frasi & Fumo (2015). Nina Zilli sarà una delle cantanti ad esibirsi all’ultima tappa del Battiti Live, l’evento promosso da Radio Norba e che viene trasmesso stasera da Italia 1.

Nina Zilli, recentemente, ha voluto lanciare anche un messaggio di solidarietà per quello che è accaduto a Ischia il 21 agosto, quando l’isola è stata devastata da un terribile terremoto. “Ischia è una delle perle d’Italia. Quando succedono queste tragedie, noi come popolo sappiamo rimboccarci le maniche e far tornare tutto com’era. Il mio pensiero va a voi, torniamo tutti a visitare l’isola e sosteniamo così gli ischitani. Non vedo l’ora di tornare e di stare benissimo, come sempre” sono state le parole della Zilli.

Ormai, sta per uscire il nuovo disco della cantante, elaborato proprio nell’isola preferita da Bob Marley e che conta anche una canzone che sarà un vero e proprio omaggio a Ornella Vanoni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie