sabato, Aprile 20, 2024

Netflix: Ecco i nuovi episodi di “Narcos 3”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Che cosa ci dobbiamo aspettare da “Narcos 3” senza Pablo Escobar? Netflix renderà disponibili in tutto il mondo le dieci puntate del terzo ciclo di “Narcos”. Ecco tutte le novità

Oggi andranno in onda i nuovi episodi di Narcos che hanno un compito ben preciso: sopravvivere alla figura di Pablo Escobar, uscito di scena nell’intenso finale della seconda stagione, e rilanciare la propria narrazione sugli intrecci criminali che il traffico di droga ha sempre saputo tessere con mezzi e metodi assai convincenti tanto in Colombia quanto negli Stati Uniti. Conclusa l’epopea del Re della cocaina interpretato magistralmente da Wagner Moura, la serie Netflix riparte dal cartello di Calì. netflixCi sono quattro “gentiluomini” (i fratelli Rodriguez Orejula, Pacho Herrera e Chepe Santacruz Londono) come padrini e c’è soprattutto Javier Peña, il baffuto agente della DEA interpretato da Javier Peña, che ha un partner in meno (il non troppo rimpianto Steve Murphy) e molte responsabilità in più nella lotta al narcotraffico.

Disponibili in tutto il mondo su Netflix dal primo settembre, le dieci puntate del terzo ciclo di Narcos si prospettano interessanti sotto molti punti di vista. Non c’è più il carisma di Escobar a monopolizzare la serie. Si dà spazio così a un racconto corale dei personaggi, ponendo l’attenzione molto spesso sulla vita privata dei diversi criminali coinvolti. Vale per tutti l’esempio di Pacho Herrera, la cui omosessualità, poco ventilata in precedenza, avrà uno spazio non indifferente nell’economia narrativa dello show. “Essere apertamente gay era molto raro in quei tempi, soprattutto nell’ambiente che raccontiamo nella serie”, ha affermato il suo interprete, Alberto Ammann, in fase di presentazione.

La terza stagione di Narcos inaugura un settembre ricchissimo di novità e grandi ritorni su Netflix. Il 25 arriverà una serie molto attesa dai fan di fantascienza, Star Trek: Discovery, che riporterà in auge il celebre franchise creato da Gene Roddenberry nel 1966. L’8 invece sarà il turno della quarta stagione di BoJack Horseman, serie animata che ha conquistato pubblico e critica grazie al cinismo del suo omonimo protagonista. Da segnalare ci sono anche i nuovi episodi de Le amiche di mamma, Ray Donovan e Designated Survivor.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie