venerdì, Marzo 29, 2024

Netflix, Jennifer Aniston sarà il primo presidente USA donna

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

First Ladies: Jennifer Aniston interpreterà nella serie di Netflix la prima donna presidente in America (sua moglie sarà Tig Notaro).

Jennifer Aniston sarà la protagonista di una serie Netflix in cui interpreterà la parte della prima donna diventata Presidente degli Stati Uniti. Lo ha annunciato la stessa Netflix, spiegando che il titolo sarà First Ladies. La serie racconterà in chiave comica le vicende politiche e non solo di Beverly e Kasey Nicholson, Presidente e First Lady, la prima coppia di donne sposate alla guida degli stati Uniti d’America. Accanto a Jennifer Aniston, appunto come First Lady, ci sarà la comica Tig Notaro.

First Ladies è scritta proprio da Tig Notaro e Stephanie Allynne (sua moglie nella vita reale), a partire da una loro idea originale ed è prodotta dalle stesse Notaro, Allynne ed Aniston, assieme a Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch. La distribuzione avverrà online nel 2019, per quella che si preannuncia come una delle produzioni più attese del prossimo anno. Per Aniston (diventata famosa grazie allo storico telefilm Friends), First Ladies segna la seconda collaborazione con Netflix, avendo recentemente firmato per recitare nella commedia “Murder Mystery”, al fianco di Adam Sandler. La Aniston in questo caso interpreterà la moglie di un poliziotto che diventa la prima sospettata nell´omicidio di un anziano miliardario durante una vacanza in Europa.

Jennifer Aniston, ritorno di fiamma con Brad Pitt?

L’attrice (49 anni) è inoltre tornata pochi giorni fa al centro del gossip, per l´ipotesi di un clamoroso ritorno in coppia con l´ex marito Brad Pitt (con cui avrebbe anche deciso di avere il figlio che non avevano avuto durante il loro matrimonio). La notizia non è però per ora stata ufficialmente confermata dai diretti interessati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie