giovedì, Marzo 28, 2024

Nadia Toffa si racconta a Verissimo: “Il cancro è tornato a marzo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nadia Toffa: la conduttrice del programma “Le iene” ha raccontato di aver subito più di un intervento per combattere la sua battaglia.

Nadia Toffa sarà oggi pomeriggio tra gli ospiti del programma Verissimo (che andrà in onda su Canale 5 alle 15.40). La conduttrice de “Le iene” ha svelato nuovi inediti dettagli sulla sua battaglia contro il cancro,ripresentatosi nello scorso mese di marzo: “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo –ha confessato a Silvia Toffanin- è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.Nadia Toffa si racconta a Verissimo: “Il cancro è tornato a marzo” Nadia Toffa ha raccontato come sta portando avanti la sua battaglia: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

La conduttrice 39enne ha inoltre parlato delle polemiche scatenate dalla notizia della pubblicazione del libro in cui racconta la sua malattia (intitolato Fiorire d’inverno. La mia storia), del commosso ritorno in tv e dell’infelice uscita di un hater che le augurava di finire presto in obitorio.

Non è infine mancato un messaggio di speranza per tutti quelli che stanno affrontando la sua stessa lotta: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e -ha aggiunto sorridendo- che ‘Le Iene’ portino bene”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie