giovedì, Marzo 28, 2024

Michelle Hunziker: “Mia figlia Aurora è stata in pericolo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Michelle Hunziker: la showgirl svizzera (reduce dai successi sanremesi) ha confessato a “L’intervista” di Maurizio Costanzo le minacce subite.

La showgirl svizzera Michelle Hunziker, reduce dallo straordinario successo alla conduzione della 68ma edizione del Festival di Sanremo, ha raccontato a Maurizio Costanzo la paura che ha vissuto per la figlia, Aurora Ramazzotti. Nel corso de L’intervista, programma andato in onda ieri sera su canale 5, la conduttrice elvetica ha confessato il pericolo corso dalla primogenita: “A marzo di un anno fa –ha dichiarato la conduttrice, tra gli altri, di “Striscia la notizia” e “Paperissima””- è arrivata un’email con un ricatto, dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora. Volevano che pagassi in bitcoin. Ho vissuto un vero e proprio dramma”.Michelle Hunziker: “Mia figlia Aurora è stata in pericolo” Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di una possibile quarta gravidanza, dopo che Michelle ha già dato alla luce, oltre ad Aurora, anche Celeste e Sole (avute dall’imprenditore Tomaso Trussardi): “Non sono casuali i nomi delle mie figlie. È stato un caso ma se ci pensi, dopo l’Aurora sorge il Sole nella volta Celeste. Ho già il nome per il maschietto eventuale, ma non lo dico ancora. Se sono incinta? No, ci sto lavorando. Sono contenta così, che sia maschio o femmina non mi importa”. Dopo la verve e la sicurezza dimostrate sul palco di Sanremo (che rifarebbe volentieri), a breve la showgirl svizzera condurrà su Canale 5 un nuovo programma, simile allo storico “Scommettiamo che…?” (il cui titolo sarà comunque diverso, perché “Scommettiamo” è di proprietà della Rai). Questa nuova produzione Mediaset, che molto probabilmente andrà in onda il venerdì sera, potrebbe vedere Michelle Hunziker “sfidare” ad aprile “La Corrida”, lo storico programma inventato dal grande Corrado e che stavolta sarà condotto da Carlo Conti su Rai 1.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie