giovedì, Marzo 28, 2024

Massimo Giletti ha avuto un malore. Sospesa la trasmissione «Non è l’Arena»

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Massimo Giletti ha chiesto di sedersi prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione “Non è l’Arena”. 

Massimo Giletti ha avuto un malore durante la trasmissione «Non è l’Arena» di questa sera. Il giornalista, visibilmente affaticato, si è seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa. Il programma ha precisato che Giletti è andato in onda con una forte influenza: il giornalista ha chiesto di sedersi prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione. Le trasmissioni sono continuate con un blocco registrato di “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma. La decisione – fanno sapere da La7 – è stata presa solo per precauzione. Giletti ha iniziato la trasmissione con un forte attacco influenzale ed era indeciso fin dall’inizio sulla possibilità di condurre il programma. All’ultimo momento ha deciso comunque di provarci ma subito dopo l’intervista al ministro Marianna Madia ha deciso di fermarsi.

«Massimo Giletti passerà la notte in ospedale, ma si è ripreso e sta senz’altro meglio», ha poi assicurato il direttore di La7, Andrea Salerno. Il conduttore è stato visitato in pronto soccorso e, in accordo con il suo medico curante, si è deciso di ricoverarlo per la notte. Domani il giornalista dovrebbe poter rientrare a casa.

(foto rai.it)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie