sabato, Aprile 20, 2024

Maria De Filippi: c’è una trattativa in corso per passare alla Rai?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Maria De Filippi: la conduttrice (volto storico di Mediaset) avrebbe incontrato Teresa De Santis (direttrice di Rai 1) a viale Mazzini. Proposta per Sanremo 2020?

Una clamorosa indiscrezione su Maria De Filippi potrebbe rivoluzionare i palinsesti televisivi del futuro. Come riportato da Adnkronos, ieri pomeriggio nella storica sede di viale Mazzini a Roma ci sarebbe stato un incontro segreto tra la conduttrice (storico volto di Mediaset) e Teresa De Santis (direttrice di Rai 1).

De Filippi, giurata di Tu si que vales e soprattutto conduttrice su Canale 5 di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te (con cui è ancora una volta regina degli ascolti del sabato sera), potrebbe quindi clamorosamente abbandonare Mediaset. Il corteggiamento della Rai va avanti da tempo, anche se finora Maria ha abbandonato il “Biscione” solo per condurre con Carlo Conti il Festival di Sanremo del 2017.

Non si può escludere nulla, nemmeno che le sia stato proposto Sanremo 2020 (edizione numero 70), da condurre stavolta come leader assoluta e non al “50%” (facendo magari anche da direttrice artistica per il post Claudio Baglioni). Impossibile avere certezze per il momento, visto che non arrivano conferme né smentite da parte di Maria De Filippi (né tantomeno dalla direttrice di Rai 1).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie