venerdì, Aprile 19, 2024

Marco Carta, outing a Domenica Live: “Sono gay e fidanzato”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Marco Carta: in un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, il cantante 33enne ha svelato la sua “scelta di libertà”.

Il cantante Marco Carta, tornato a cantare con il nuovo singolo “Una foto di me e di te”, ha fatto “coming out”, dichiarando in un’intervista a Domenica Live su Canale 5 di essere gay e fidanzato. A Barbara D’Urso, il vincitore di Sanremo 2009 ha così raccontato la “sua scelta di libertà”: “Mi ha fatto soffrire -ha detto Carta- non poter camminare per strada con la persona che ho amato, andare al cinema con lui e prendergli la mano. Io a 33 anni queste cose ancora non le ho fatte. Per me questa è una scelta di libertà”.Marco Carta, outing a Domenica Live: “Sono gay e fidanzato” Come riporta “Il Sussidiario”, la conduttrice lo ha ringraziato pubblicamente per aver scelto proprio la sua trasmissione per rivelare tali particolari: “Sono molto orgogliosa che Marco Carta abbia scelto me e il pubblico di Domenica Live per raccontarsi come non aveva mai fatto finora – ha scritto su Instagram Barbara d’UrsoLa sua è una scelta di libertà e spero che sia di esempio per tanti. L’amore è uno, l’amore non deve nascondersi e chi ama deve andare a testa alta. Gli omofobi se ne dovranno fare una ragione. Grazie Marco!!”.

E il nuovo singolo del cantante, Una foto di te e di me, è una canzone che parla d’amore, ma soprattutto del primo bacio che l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha dato “senza respiro” ad un uomo. Un brano verità, in cui il cantante ha voluto mettersi a nudo rivelando la propria omosessualità.

Marco Carta, niente “supertorneo” di Tale e quale show

Il nuovo percorso musicale impedirà a Marco Carta di partecipare a Tale e quale show: venerdì scorso, dopo avere assegnato la prima posizione ad Antonio Mezzancella, il conduttore Carlo Conti ha infatti anticipato che il cantante sardo (vincitore della scorsa edizione del programma di Rai 1) non potrà prendere parte al “supertorneo” proprio a causa dei suoi nuovi impegni lavorativi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie