giovedì, Marzo 28, 2024

Maradona, la sua vita in una serie tv prodotta da Amazon Prime

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amazon Prime Video annuncia la produzione di una serie tv basata sulla vita di Diego Armando Maradona.

Una produzione internazionale per ripercorrere la vita del campione argentino, una serie tv che racconterà le gesta in campo e fuori di Maradona. Dall’Argentina alla Spagna passando per Napoli con l’obiettivo spiegare tutto quello che El Pibe è stato sin da bambino e per tutta la durata della sua carriera.

Maradona, la sua vita in una serie tv prodotta da Amazon Prime

“La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo apporfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico”  secondo il CEO e Co-Founder di BTF Media, che produrrà la serie. “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica” dice invece il Vice President di Amazon Prime Brad Beale.

Nella serie vedremo come il più mediale dei calciatori ha inciso sul mondo del calcio, il mondiale vinto con l’Argentina e le vittorie con il Napoli, dove verranno girate alcune scene con attori locali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie