giovedì, Aprile 25, 2024

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Presto tornerò a casa, a Cellino San Marco”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Loredana Lecciso si confessa a Domenica Live da Barbara D’Urso: ama e stima moltissimo Al Bano e rivela che presto tornerà a casa, a Cellino San Marco.

Loredana Lecciso si racconta da Barbara D’Urso nel salotto dal bianco di Canale 5. Barbara D’Urso ricostruisce la vicenda partendo da quella foto in cui Romina Power, al mercatino di Natale di Amburgo, mostra il cuore con la scritta “Ti amo” mentre al suo fianco c’è Al Bano. La Lecciso è a Pavia. “Ci terrei a dire una cosa per onestà – dice Loredana – in realtà nessuno ha lasciato nessuno. Nessuno lo ha detto. C’è stato un allontanamento che non era nato da quella situazione o da varie situazioni, come dire poco gradite a me. In realtà ero già fuori da prima”. Loredana Lecciso a Domenica Live: "Presto tornerò a casa, a Cellino San Marco"La D’Urso insiste: “Non sono allora le provocazioni di Romina come scrivono i giornali?”, “Beh sì, in realtà si. A volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile. Non ho gradito affatto alcune esternazioni. Anche il cuore non mi è piaciuto ma a onor del vero Al Bano mi ha spiegato che ha fatto la foto con ingenuità, pensava fosse un dolce tipico. Sarei ipocrita a dire il contrario. Voglio dare anche il beneficio dell’ironia, ma qualunque sia il movente poi queste cose arrivano e fanno male. Con Al Bano io ho costruito una famiglia. Mi dispiace perché passo per il terzo incomodo e invece vi assicuro che quando ho iniziato la mia storia d’amore con Al Bano era un uomo libero. Eravamo due persone libere e abbiamo iniziato il nostro percorso insieme che negli ultimi tempi… poi è arrivata qualche incursione volontaria, non certo da parte di Al Bano, ma dall’altra parte”.

La D’Urso sottolinea che ha preferito non passare il Natale con i figli a Cellino e Loredana Lecciso: “Non volevo dare un segnale, era una mia esigenza”, ma Barbara le fa notare che una madre non lascia i figli per Natale se non c’è una ferita profonda e quella: “Ehm. Sì, mi sentivo ferita e avevo bisogno di quello spazio, di quel momento. Tutto è accaduto non per volontà di Al Bano. Dall’esterno può sembrare che la sua posizione sia ambigua, ma non è così”.

Loredana Lecciso a Domenica Live: "Presto tornerò a casa, a Cellino San Marco"Fra un’espressione finto contrita, uno sguardo continuo nel monitor e l’uso spropositato del suo avverbio preferito “insomma”, la Loredana Lecciso ribadisce: “Non so il perché delle provocazioni di Romina, non so perché lo fa, non hanno senso. Non lo so, non lo so, non lo so. Fatico a comprendere. Al Bano è sempre stato un uomo di grandi equilibri, in questo momento forse gli manca. Io non vorrei essere al suo posto. Se dovessi dare una colpa a lui direi che per eccessivo affetto a volte non prende posizione ma lo fa in una maniera molto pulita. Non con la voglia di ferire qualcuno, probabilmente per il quieto vivere tace. Per noi il 2017 non è stato un anno facile per le vicissitudini di Al Bano (problemi di salute, ndr) quindi non capisco perché fare così”. La D’Urso arriva alla domanda: “So che sei innamorata di lui, diglielo”, “Certo, gli voglio bene e sono innamorata nel senso che credo ancora nel nostro progetto. La nostra coppia non è mai stata idilliaca, come dire, è stata molto accesa, abbiamo avuto tante discussioni però negli ultimi anni abbiamo trovato un equilibrio. E ti dirò che i suoi problemi di salute ci hanno avvicinato ulteriormente, è stato un momento complicato ma bello. Quando stava male, l’ho amato ancor di più se possibile”.

Barbara D’Urso chiede a Loredana Lecciso: “Vi sentite?”, “Sì certo, oggi insomma son emozionata, avevo pensato di non venire, ma insomma poi sono qui. Niente, ci sentiamo. Insomma ci tengo a precisarlo, non so se te l’ho già detto, nessuno ha lasciato nessuno. E’ un momento interlocutorio, un po’ ha spiazzato me e di conseguenza lui. Nonostante tutto io ci credo fermamente alla buona fede di Al Bano”.

La D’Urso conclude: “Quando torni a Cellino?”, seconda lunga pausa e poi “Appena sarà possibile, presto, presto. Sicuramente presto tornerò a casa”. E vissero tutti e tre felici e contenti.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie