venerdì, Marzo 29, 2024

L’isola dei famosi 2019, Valeria Marini e Alba Parietti possibili opinioniste

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’isola dei famosi: impazza il toto-concorrenti per la nuova edizione (condotta ancora da Alessia Marcuzzi).

Giovedì 24 gennaio 2019 ripartirà su Canale 5 uno dei reality più attesi, L’isola dei famosi, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi (e la cui ultima edizione è stata vinta dal comico Nino Formicola).

Al fianco dei naufraghi in Honduras, nel ruolo di inviato ci sarà Alvin (visto il forfait di Stefano De Martino). Da sciogliere la riserva sugli opinionisti in studio, visto che sia Mara Venier (tornata al timone di Domenica In su Rai 1) che Daniele Bossari sono impegnati in altri programmi. Come riportato da “Il Tempo”, tra i nomi più accreditati ci sono quelli di Alba Parietti e Valeria Marini (già “naufraghe” in passato, e che insieme hanno lavorato anche nello show della Rai dedicato ai Mondiali di Usa ’94).L’isola dei famosi 2019, Valeria Marini e Alba Parietti possibili opinioniste Impazza intanto il toto-concorrenti, visto che il cast non è stato ancora ufficializzato. Tra gli aspiranti naufraghi, ci sono il blogger Andrea Pinna, Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi, concorrente del GF Vip) e l’attrice Grecia Colmenares. In lizza anche il giornalista Paolo Brosio, l’attrice Marina Suma, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Marco Delvecchio e Giorgio Manetti (ex cavaliere del trono over di Uomini e donne), mentre l’ex gieffina Marina La Rosa si è autocandidata a partecipare al reality.

C’è dunque grande attesa tra i fan de L’isola dei famosi, giunta alla sua 14ma edizione (con le prime nove andate in onda su Rai 2, condotte da Simona Ventura e Nicola Savino, prima del “regno” di Alessia Marcuzzi su Canale 5).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie