giovedì, Marzo 28, 2024

L’isola dei famosi 2019, new entry nel cast: Sarah Altobello e Youma Diakite

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

L’isola dei famosi 2019: oltre ai nomi già annunciati, nel cast ci saranno anche Sarah Altobello (sosia di Melania Trump) e la modella Youma Diakite.

Giovedì 24 gennaio ripartirà su Canale 5 L’isola dei famosi, il celebre reality condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi (la cui ultima edizione è stata vinta dal comico Nino Formicola). La produzione del reality ha annunciato altri due nomi del cast, che vanno ad aggiungersi a quelli già noti: si tratta di Sarah Altobello (la sosia italiana della first lady americana Melania Trump), e della modella e attrice maliana Youma Diakite (già, tra l’altro, concorrente di Ballando con le stelle e spalla di Checco Zalone in “Resto Umile World Show”).L’isola dei famosi 2019, new entry nel cast: Sarah Altobello e Youma Diakite Con loro, come riportato da “Gossip e tv”, ci saranno Demetra Hampton, Alvin (già inviato del reality), Luca Vismara, Taylor Mega, Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Viktoria e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore serbo, Sinisa), Jo Squillo, Paolo Brosio e l’ex gieffina Marina La Rosa. Alla seconda o terza puntata potrebbe entrare Jeremias Rodriguez.L’isola dei famosi 2019, new entry nel cast: Sarah Altobello e Youma Diakite Il fratello di Belen, scelto inizialmente come concorrente ufficiale, si è infortunato ad una mano durante le vacanze di Natale e al momento non è ancora guarito del tutto: Anche lui potrebbe comunque partire per l’Honduras, dove sbarcheranno i “naufraghi” di Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei famosi: Parietti e D’Eusanio opinioniste

L’isola dei famosi 2019, new entry nel cast: Sarah Altobello e Youma Diakite

La conduttrice romana sarà affiancata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che avranno il ruolo di opinioniste al posto di Mara Venier e Daniele Bossari. L’inviato sarà invece Filippo Nardi, ex naufrago della scorsa edizione e già conduttore di Saranno Isolani, da cui arriverà un personaggio “non famoso” tra Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi, John Vitale: la scelta durante la prima puntata del reality.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie