venerdì, Aprile 19, 2024

“L’amica geniale 2”: Cercasi nuove comparse in Campania. Come partecipare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le selezioni per il casting si terranno giovedì 2 maggio 2019 in provincia di Napoli per la seconda stagione della serie TV di grande successo “L’amica Geniale 2”.

Realizzata da Rai, Hbo e Wildside continua la fiction che ha appassionato il pubblico di Rai 1 con le vicende raccontate nel secondo libro di Elena Ferrante, “Storia del Nuovo cognome”.

Nuove comparse per la serie TV di Rai Uno “L’amica geniale 2” in Campania

Le selezioni si terranno giovedì 2 maggio 2019. L’attesissimo casting comparse alla ricerca di uomini e donne per la seconda stagione della serie TV “L’Amica Geniale” riparte in Campania.

Le protagoniste sono sempre Lila, sposata con Stefano Carracci, e Lenù che lascia la città di Napoli per proseguire gli studi all’Università Normale di Pisa.

I casting Napoli sono rivolti a comparse, uomini e donne, di età compresa tra 18 e 75 anni, con i seguenti requisiti:

– non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione;

– non aver già lavorato per le riprese della prima stagione;

– non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;

– disponibilità per le donne a tagliare i capelli;

– disponibilità per gli uomini a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;

– per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia;

– per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.

Attenzione la produzione non seleziona soggetti che hanno una occupazione fissa (impiegati presso enti pubblici oppure aziende private)

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le riprese dureranno fino a novembre 2019, quindi le persone selezionate potranno essere contattate durante tutto il periodo. Se non si risponde ai suddetti requisiti non sarà possibile accedere alla fase fotografica del casting.

Come partecipare

Il casting, organizzato in collaborazione con Young Fashion Agency, si svolgerà giovedì 2 maggio 2019 presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano di Campania, in provincia di Napoli, dalle ore 10:00 alle 17:00.

Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e Iban.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie