sabato, Aprile 20, 2024

Jovanotti a “Speciale Per un’ora d’amore” su Radio Subasio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domani Jovanotti, ospite a “Speciale per un’Ora d’Amore”, si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato.

Un format azzeccato sta ad un ospite prezioso, come Radio Subasio sta al suo pubblico. Lo “Speciale per un’Ora d’Amore”, una settimana dopo l’altra, raccoglie consensi e gli artisti che si raccontano attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui, riescono a far sentire gli appassionati di uno dei programmi cult di Radio Subasio (in onda tutte le sere alle 22.30) parte di un tutto.

Si percepisce, pertanto, l’attesa del pubblico per l’incontro con Jovanotti, previsto venerdì 15 dicembre dalle 22,45.
A pochi giorni dall’uscita di “Oh vita”, l’album prodotto da Rick Rubin e scritto dall’artista toscano, sarà interessante entrare nelle sue emozioni, scoprire le sfaccettature dei sentimenti, condividere melodie capaci, più di altre, a dare corpo a quello che le parole non sempre riescono a spiegare …
Sarà l’occasione per scoprire che, magari, i brani prescelti da Jovanotti sono gli stessi preferiti dai cultori di “Per un’Ora d’amore”.

Ad invitare il cantautore ad aprire le porte del suo mondo interiore, sarà, come sempre Roberta Reversi. La conduttrice entrerà in punta di piedi nella sensibilità dell’artista che mai come in questo momento è deciso ad essere percepito senza filtri. “Rick (Rubin, il produttore di ‘Oh vita’ – ndr) – ha dichiarato Jovanotti a proposito della sua ultima fatica discografica – è interessato solo alla verità e mi ha tolto di mezzo la smania di piacere, lasciando solo il bisogno di esprimermi che è l’istinto più forte che ho. E’ la prima volta che non ‘faccio Lorenzo’, lo sono davvero”.

I Subasiani sono davvero ansiosi di scoprire come lui – al pari degli altri grandi personaggi della musica italiana e internazionale che si stanno avvicendando ai nostri microfoni – personalizzerà la scaletta del programma per farlo diventare “Speciale”.
A inaugurare il nuovo spazio, il 10 novembre scorso, è stato Mika, seguito da Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Negramaro, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. E dopo Jovanotti, venerdì prossimo toccherà a Cesare Cremonini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie