sabato, Aprile 20, 2024

Italia’s Got Talent, ecco i due nuovi giudici: Mara Maionchi e Federica Pellegrini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Mara Maionchi e Federica Pellegrini: la produttrice discografica e la campionessa di nuoto affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano nella giuria di Italia’s Got Talent.

Tornerà in autunno su Sky Uno e Tv8 Italia’s Got Talent, uno dei successi televisivi degli ultimi anni, nel quale viene messo al centro il talento. La prima tappa di Audizioni si sta tenendo ad Ancona ed andrà avanti per due giorni, 29 e 30 maggio. L’edizione 2018 del talent porterà due novità in giuria: al posto dell’attrice Luciana Littizzetto e della cantante Nina Zilli, arrivano altre due donne: Mara Maionchi e Federica Pellegrini. La famosa produttrice discografica (nota per la sua estrema schiettezza) e la campionessa di nuoto (pluridecorata in tutte le competizioni, dalle Olimpiadi agli Europei) si uniranno dunque a Claudio Bisio e Frank Matano: a loro il compito di individuare il miglior talento italiano.

Il programma verrà condotto ancora una volta da Lodovica Comello, che come al solito inciterà i concorrenti a dare il massimo, e a coloro che non ce la faranno, darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.Italia’s Got Talent, ecco i due nuovi giudici: Maionchi e Pellegrini Dopo i tradizionali casting di Napoli e Rimini al cospetto della produzione, gli aspiranti talenti dovranno adesso esibirsi davanti ai giudici. Sempre 100 i secondi a disposizione per aggiudicarsi almeno tre “sì” e passare alla fase successiva, o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Per tutti i talenti (maghi, funamboli, giocolieri, danzatori, acrobati, comici, e cantanti) l’obiettivo è sorprendere. Per loro nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, dai 2 ai 102 anni.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie