giovedì, Aprile 25, 2024

Isola dei Famosi, puntata 5 febbraio: Il ritorno di Raz Degan

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Isola dei Famosi anticipazioni: tante novità per la puntata in onda lunedì 5 febbraio. Alessia Marcuzzi dovrà gestire eliminazioni impreviste e new entry. 

Dopo lo scandalo “Canna-gate” e le ultime indiscrezioni  che vedono il presunto coinvolgimento di altri concorrenti e di un personaggio appartenente al “dietro le quinte” del programma, stando alle indiscrezioni lanciate dal Il Vicolo delle News, pare che la produzione stia correndo ai ripari nel caso in cui la vicenda dovesse prendere la piega sbagliata.

Secondo quanto riportato, infatti, domani sera in Honduras potrebbero sbarcare altri due nuovi concorrenti, che presumibilmente andrebbero a prendere il posto di Francesco Monte e Nadia Rinaldi, mentre una vecchia conoscenza del programma potrebbe fare il suo ritorno in studio:  Raz Degan, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, che è stato visto aggirarsi proprio negli studi di Cologno Monzese.

Isola dei Famosi, puntata 5 febbraio: Il ritorno di Raz DeganNel frattempo a Domenica Live si commenta lo scontro tra le due isolane dopo le dichiarazioni in diretta della Rinaldi. Infatti continuano le discussioni sull’Isola dei Famosi, il reality del momento su Canale 5: bufera su Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Le due isolane sono arrivate allo scontro aperto dopo la nomination della Perrotta ai danni della compagna. A Domenica Live si commentano le dichiarazioni “scomode” della Rinaldi che piccata della nomination della naufraga ha replicato in diretta lunedì scorso alla Perrotta: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio”. La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto infuriare l’ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura”. Un momento di imbarazzo che anche in studio da Barbara D’Urso genera ilarità e un pizzico di vergogna. Ospite di Domenica Live c’è anche un amico di Rosa che la difende a spada tratta: “Lei è una napoletana verace, non le manda a dire”. Intanto però, a poche ore dalla diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, c’è stata una riunione proprio in casa Mediaset-Endemol per indagare sulla vicenda e, eventualmente, prendere provvedimenti: il più drastico sarebbela squalifica di Francesco Monte e Nadia Rinaldi e il licenziamento di un membro della produzione, con una quarta persona misteriosa ancora in bilico. Senza prove, tutto come prima. Sullo sfondo il secondo ballottaggio del reality: chi sarà eliminato tra Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta?

Insomma domani si prospetta una puntata dell’Isola dei Famosi resta tutto da scoprire. Chissà come se la caverà la conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso di una così intricata diretta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie