giovedì, Marzo 28, 2024

Isola dei Famosi 2018, volano gli ascolti ma nessun colpo di scena

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il programma Isola dei Famosi sarebbe stato ancora più interessante se la regia avesse inquadrato per tutto il tempo le facce di Francesca Cipriani all’arrivo di Valeria Marini.

Gli ascolti dell’Isola dei famosi 2018 volano anche nella serata del 20 marzo 2018. Ottimo il dato auditel per la serata con una media che supera i 4,5 milioni di spettatori. Tanti i momenti simpatici e carini, ma nulla di più: per oltre 20 minuti il discorso è ruotato intorno a un cocco che, tra l’altro, chi ha visto il day time sapeva tutto e non aveva bisogno do un riassunto.

Belle le sorprese, ma troppo troppo lunghe come anche le prove che non lasciano nessun pathos. Avremmo invece gradito una bella lotta nel fango tra Francesca Cipriani e Valeria Marini, che immaginiamo se le sarebbero date di santa ragione. Se avete visto la prova per il peggiore della settimana, avrete notato di certo l’attimo in cui Francesca Cipriani si è scaraventata contro Valeria facendola quasi cadere a terra.

Il momento migliore della serata è stato quello in cui Valeria Marini ha avuto modo di vedere un video degli equilibri ormonali dei naufraghi, e in questo video si è visto Nino Formicola sdraiato in capanna mentre Amaurys gli dava, per scherzo, l’estrema unzione.

ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DEL 20 MARZO 2018 CON IL TRIONFO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

RAI 1

Chi si è sintonizzato ieri sera su Rai 1 la protagonista della divertente commedia “Sei mai stata sulla luna?”. A gradirne la visione, ieri sera, ben 4.109.000 spettatori pari al 17.3% di share.

RAI 2

Dolcetto o scherzetto per i nuovi episodi di “Hawaii Five-0”, in onda ieri sera su Rai 2. A seguire la serie sono stati 1.225.000 spettatori pari al 5.3% di share italiani che hanno optato per la predetta serie tv.

RAI 3

Quali sono stati gli ospiti di Bianca Berlinguer nella puntata di ieri sera di “#Carta Bianca”? Non saprei dirvelo, non avendo avuto modo di sintonizzarmi su Rai 3. Posso solo dirvi che il terzo canale Rai ha ottenuto il 5.7% di share (corrispondente a 1.303.000 spettatori).

RETE 4

Robert De Niro e Sylvester Stallone, ieri sera, sono saliti sul ring di Rete 4 per appassionare i fan del pugilato con “Il grande match”, film che ieri è piaciuto a 587.000 telespettatori (totale: 2.5% di share).

CANALE 5

Eliminato Marco Ferri che rinuncia all’Isola che non c’è. In Honduras sbarca la sex bomb Valeria Marini che darà filo da torcere alla Cipriani. Queste sono solo alcune delle cose accadute ieri sera alla nona puntata dell’isola dei famosi. In termini di ascolti com’è andata? Quanti spettatori hanno seguito l’isola? A seguire le vicende dei naufraghi sono stati 4.537.000 spettatori pari al 24.8% di share.

ITALIA 1

Il genio dell’investigatore Sherlock Holmes, nato dalla penna di A. C. Doyle, rivive nel film “Sherlock Holmes” con Robert Downey Jr e Jude Law. Brillanti deduzioni e mirabolanti avventure si sono susseguite ieri sera su Italia 1, per la gioia di 1.255.000 spettatori (5.7% di share).

LA7

Come ogni martedì sera, il programma d’informazione condotto dalla Gruber ha ceduto il posto al programma di attualità di Giovanni Floris. Ieri sera, tra gli altri ospiti che si sono susseguiti in trasmissione, c’è stato anche Bersani, ex segretario PD ora a Liberi e Uguali. “DiMartedì”, sappiatelo, ha permesso a La7 di registrare il 8.3% di share (pari a 1.898.000 0 telespettatori).

TV8

Due personalitá opposte, due mondi completamente diversi si incontrano per caso. È l’inizio di una storia d’amore dolce ma piena di sofferenza quella tra John e Savannah. La stessa storia narrata nel romantico film “Dear John”, trasmesso ieri sera su Tv8. Il cuore di 392.000 italiani, ieri sera, si è lasciato intenerire dalla scelta di Tv8, per un totale del 1.6% di share.

NOVE

L’avvincente viaggio dei quattro protagonisti di “Niente può fermarci” è piaciuto a 229.000 spettatori. 0.9% di share, dunque, per il canale Nove.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie