giovedì, Marzo 28, 2024

Isola dei Famosi 2018: un naufrago rischia l’espulsione. Ecco chi e perché

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tante novita’ e colpi di scena in programma domani per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Lo stesso programma rischia una chiusura anticipata.

Andra’ in onda domani, martedi’ 27 febbraio 2018, la sesta puntata in diretta dell’Isola dei Famosi 2018. E si preannunciano grandi colpi di scena nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. A cominciare dalla possibilita’ dell’arrivo di nuovi naufraghi in Honduras, considerati i tanti ritiri delle scorse settimane. L’indiscrezione e’ stata lanciata da Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv. Che sul suo profilo Facebook ha cosi’ scritto: “Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo…”. Tra i nomi piu’ accreditati per diventare nuovi concorrenti del reality, inoltre, Luigi Mastrangelo e Aida Nazir. Ma attenzione anche a Stefano Bettarini.

Nel frattempo, resta l’attesa per sapere chi sara’ eliminato questa settimana tra i tre nominati all’Isola dei Famosi: Franco, Gaspare e Paola. Isola dei Famosi 2018: un naufrago rischia l'espulsione. Ecco chi e perchéIl primo resta il “favorito” dai sondaggi, con oltre il 50% dei voti. Lo segue Paola con il 40% e infine per Gaspare solo il 9%. Ma una vicenda che coinvolge proprio Franco Terlizzi potrebbe stravolgere tutto. Infatti, Craig Warwick, ospite nel programma Verissimo, condotto Silvia Toffanin, ha rivelato come il non famoso lo abbia apostrofato con parole gravi e discriminanti per la sua omosessualita’. Situazione che, se verificata, potrebbe portare alla squalifica immediata. Franco, avrebbe chiesto a Craig di dormire lontano da lui e di non stargli molto vicino di notte.

Infine, stando a una indiscrezione pubblicata dal sito Anticipazioni.tv, la societa’ di produzione Magnolia starebbe valutando l’ipotesi, di una chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi, a causa della vicenda “cannagate” di cui sono protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger. Che ha accusato in diretta Francesco di aver comprato e fumato marijuana sull’Isola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie