martedì, Aprile 23, 2024

Isola dei famosi 2018, tra Rosa e Alessia continuano le liti. Scintille Nardi-Atzei

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il clima in Honduras, sull’Isola dei famosi, si fa sempre piu’ incandescente. Tra i Peor pesano le discussioni, mentre tra i Meor si accende la passione.

Con la quarta settimana che volge ormai al termine, prosegue l’avventura dei nafraghi sull’Isola dei famosi 2018. Tra il gruppo dei Peor e quello dei Mejor, pero’ ci sono stati d’animo abbastanza contrapposti. Infatti, nei primi contribuisce a creare un clima sempre piu’ teso il rapporto ai minimi termini tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Sono, infatti, ancora nell’aria le fiamme (e’ proprio il caso di dirlo) create dal caso dell’incendo della capanna costruita per proteggere il fuoco.

Durante il turno di guardia della stessa ex tronista e di Francesca Cipriani, complice la stanchezza e visto il fuoco tendere a spegnersi, la Perrotta ha cercato di alimentare la fiamma con alcune foglie secche. Purtroppo il gesto ha fatto scoppiare un incendio che ha distrutto la stessa capanna. E a nulla e’ valsa la buona volonta’ della ragazza di riparare al danno. Soprattutto Alessia Mancini e Nino Formicola non sono stati teneri con la stessa. Alimentando la discussione.

Isola dei famosi, tra Rosa e Alessia continuano le liti. Scintille Nardi-Atzei“Mi levi l’aria”. Ha incalzato la Perrotta, che ha proseguito. “Sei abituata ad avere il tuo alveare, ma io non ne faccio parte”. L’ex velina ha risposto a tono. “Io sono me stessa, se vuoi evitarmi, fallo”. E anche nel confessionale, non sono mancate le polemiche della stessa Rosa. “Su quest’isola, loro (a testimonianza di quanto si senta fuori dal gruppo) si sentono a casa. Mentre io sento di dover bussare alla loro porta. Se non c’e’ collaborazione c’e’ solo critica. Se non sono utile mi faccio da parte”.

Clima assolutamente opposto, come detto, sull’Isola dei Mejor, dove se fiamme ci sono state, sono quelle che divampano sempre piu’ nel rapporto tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. L’ex inquilino della casa del Grande Fratello ha prima iniziato con una battuta (“Puoi fare cio’ che vuoi con il mio corpo”) rivolta alla cantante, per poi finire completamente nudo davanti a lei. Situazione che e’ proseguita con una pesca di aragoste che a detta della Atzei “non puoi andare con quei pantaloni. Se se uomo ci vai nudo”. Detto fatto, Nardi resta in costume adamitico e, armato di maschera, si tuffa in mare. A tutto cio’ vanno uniti alcuni riposini fatti mano nella mano, che sembrano rendere la cantante molto piu’ sollevata e serena rispetto ai primi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie