venerdì, Aprile 19, 2024

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick si ritira. New entry Aida Nizar

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Isola dei Famosi 2018, quarta puntata del 13 febbraio: chi verrà eliminato tra Alessia Mancini, Simone Barbato e Cecilia Capriotti? La Rinaldi in studio. Craig Warwick, lascia l’isola. 

Stasera finalmente torna l’Isola dei famosi. Tante novità in Honduras con il ritiro di Craig. L’annuncio definitivo è stato dato questa sera. C’è stata grande attesa da parte dei fan anche per la vicenda Francesco Monte che non è stato presente in studio dopo la polemica relativa alla presunta droga sull’isola.

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick si ritira. New entry Aida NizarCome nelle scorse puntate ci sono stati gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier che hanno commentato le vicende dei naufraghi durante la serata assieme alla confermatissima Alessia Marcuzzi.  Saggia la scelta dei vertici Mediaset di posticipare la puntata da lunedì a martedì per non competere con il commissario Montalbano in onda ieri sera su Raiuno. La puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è iniziata con Francesco Monte, assente in studio, che ha un videomessaggio emozionante per il pubblico. Mara Venier è dispiaciutissima. Si torna sull’Isola con la prova settimanale. I ragazzi ottengono la ricompensa e si sbizzarriscono al tavolo, imbandito di frutta. In studio si parla del rapporto tra Simone Barbato e Elena Moriali.

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick si ritira. New entry Aida NizarCecilia Capriotti scherza con Alessia Marcuzzi: “Quest’isola mi ha dato tanto. Mi avete pagato una seduta dallo psicologo praticamente”. Cecilia dice di aver sconfitto molte sue paure, nel collegamento con il compagno. Daniele Bossari si complimenta: “E’ importante combattere certi fantasmi, brava”. La Marcuzzi interrompe lo sfogo per leggere il verdetto del pubblico: “Il naufrago eliminato dall’Isola dei famosi è Cecilia Caprotti!“. La previsione della concorrente si è rivelata azzeccata. Alessia Mancini è salva. Spazio alla Gialappa’s Band con i loro servizi comici dedicati ai naufraghi. La conduttrice, intanto, ha confermato il ritiro di Craig Warwick per un infortunio. In Honduras si respira aria di grande nervosismo tra i concorrenti, a causa di alcune divergenze quotidiane.

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick si ritira. New entry Aida NizarCraig ha lasciato l’isola, un altro concorrente arriva. È quello che traspare da alcuni indizi social che vorrebbero in arrivo sull’isola Aida Nizar (nella foto in basso) un nome sconosciuto per molti italiani, ma invece in Spagna è invece molto conosciuto. Aida, che pare abbia anche imparato l’italiano, è appena arrivata a Milano e sul profilo Instagram della madre è stata caricata una sua foto con il logo dell’Isola dei Famosi con tanto di scritta “Pronta per andar a vincere”.

Isola dei Famosi 2018: Craig Warwick si ritira. New entry Aida NizarIntanto, la lotta per la leadership sull’Isola sembra vedere contrapporsi due “sovrane” parecchio carismatiche e predominanti: Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Dopo avere approfondito questo aspetto, ci sarà poi modo di parlare del crollo emotivo di Filippo Nardi che sente nostalgia di casa ed ha anche deciso di scrivere una lettera per poi bruciarla e seppellirla come se fosse un perfetto rituale curativo. Le prime parole sono state rivolte a Benedetta, ex compagna e madre di suo figlio Zach che definisce “la donna che rispetta più al mondo”, per poi confessare: “Nostro figlio è fortunato ad averti come madre, e io ad averti come amico”. Spazio anche per la crisi di Franco Terlizzi (anche lui nostalgico) e Francesca Cipriani, con la sua “doppia” identità. In ultimo, ci sono state le nuove nomination.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie