sabato, Aprile 20, 2024

Isola dei famosi 2018, chi vincerà la 13ma edizione del reality?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Isola dei famosi 2018: stasera la finale su Canale 5 (ore 21.25). Chi la spunterà tra Amurys Perez, Jonathan Kashanian, Bianca Atzei, Nino Formicola e Francesca Cipriani?

L’attesa di milioni di telespettatori sta per finire: questa sera si saprà il vincitore di Isola dei Famosi 2018. La finale del famoso reality show, infatti, andrà in onda stasera, lunedì 16 aprile, in prima serata su Canale5 (a partire dalle 21.25). I finalisti della 13edizione dell’Isola sono Amurys Perez, Jonathan Kashanian, Bianca Atzei, Nino Formicola e Francesca Cipriani. Il pronostico sulla finale dell’Isola dei Famosi appare davvero imprevedibile, visto che i finalisti hanno mostrato in questi tre mesi caratteri molto diversi.

Finalisti molto diversi tra loro

Innanzitutto, c’è stata la linea “moderata”, di quelli che hanno mantenuto un profilo basso cercando di non esporsi più del dovuto. Basti pensare alla cantante Bianca Atzei (protagonista di piccole scaramucce ma, soprattutto, di un fiume di lacrime), al comico Nino Formicola (che ha divertito molto il pubblico soprattutto quando ha provato a insegnare i fondamentali a Franco Terlizzi) e Amaurys Perez, uno dei più famosi e simpatici pallanuotisti degli ultimi anni.Isola dei famosi 2018, chi andrà in finale con Amaurys Perez? Dall’altro lato, invece, ci sono quelli che, nel bene e nel male, ci hanno sempre messo la faccia e hanno provato a smuovere la situazione. Sono Jonathan Kashanian, in aperta guerra con Alessia Mancini, e Francesca Cipriani, quasi sempre ultima delle prove, svogliata ma divertente (e una delle preferite degli ironici commenti della Gialappa’s Band). Non a caso sono proprio questi ultimi due a contendersi l’ultimo posto in finale attraverso il televoto: chi la spunterà tra l’esperto di moda e la bionda showgirl?

L’edizione del “canna-gate”

L’Isola dei famosi del 2018 passerà comunque alla storia come una delle più discusse di sempre. Tanti gli episodi da segnalare, come il canna-gate, gli attacchi di Striscia la notizia e il forte bisticcio fra la conduttrice Alessia Marcuzzi ed Eva Henger.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie