venerdì, Marzo 29, 2024

“Io prima di te”, il film del weekend che commuove e fa riflettere

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Antonella Amato – “Io prima di te” è un film romantico e drammatico che si fa ricordare per la commozione e per le riflessioni scomode che suscita. Il film è adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes, best-seller anche in Italia. Protagonisti di questa pellicola sono Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thrones) e Sam Claflin, noto per I pilastri della Terra, Biancaneve e il Cacciatore e Hunger Games.L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare. Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Dopo aver sorpreso alle anteprime di qualche settimana fa, e aver esordito giovedì con ben 506mila euro (dato aggiornato), ieri l’incasso è stato di 423mila euro, con una media sempre elevatissima: quasi 1100 euro per sala.

Io Prima di te ha già raccolto, considerando anche il dato delle anteprime, ben 1.17 milioni di euro, e potrebbe incassare anche 2 milioni di euro in questo primo fine settimana di programmazione. Nel mondo sono quasi 200 i milioni di dollari incassati a fronte di un investimento di soli 20 milioni, un successo strepitoso per Warner Bros.

Programmazione a Napoli:

Doppiato in italiano
20:30
22:30
Doppiato in italiano
20:30
22:40
Doppiato in italiano
20:10
22:50

“Spingiti oltre, non accontentarti. Ma vivi!”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie