giovedì, Marzo 28, 2024

Il Mondo di Patty: Thelma Fardin denuncia Juan Darthes per violenza sessuale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Thelma Fardin, l’attrice de Il Mondo di Patty, denuncia il collega Juan Darthes per violenza sessuale avvenuta quando aveva 16 anni.

Thelma Fardin, de Il Mondo di Patty, denuncia Juan Darthes per violenza sessuale

Thelma Fardin, la Giusy de Il Mondo Di Patty, denuncia Juan Darthes per violenza sessuale. L’attore, che interpretava Leandro nella serie della Disney, ha abusato di lei quando aveva 16 anni. La denuncia arriva dopo che un’altra donna ha denunciato, poco tempo fa, l’attore per lo stesso motivo.

La Fardin ha pubblicato un video sul suo canale Instagram per denunciare l’accaduto, accompagnato dall’hashtag #MiraComosNosPonemos, “Guarda come ci hai fatto diventare”. All’epoca dei fatti l’attrice aveva appena 16 anni, mentre l’attore 45.

Il racconto con cui accompagna il video, oltre a essere molto forte, spiega che solo dopo la confessione di un’altra donna l’attrice ha trovato il coraggio per potersi raccontare.

Thelma Fardin, de Il Mondo di Patty, denuncia Juan Darthes per violenza sessuale

Thelma accompagna al video un racconto dei fatti, in cui spiega tutto, dalla violenza all’attesa di 9 anni prima della denuncia. Ecco il racconto:

“Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45”

“Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto. Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse “Guarda cosa mi hai fatto”, facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me”

https://www.instagram.com/p/BrRDUnxlB24/

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie