venerdì, Marzo 29, 2024

Grey’s Anatomy. Stagione 13, Episodio 17. “Till I Hear It From You”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Finalmente la pausa tanto attesa dal dramma della Minnick arriva e la dottoressa viene nominata solo da Arizona ancora in combutta con Richard. Il dottor Webber non è arrabbiato con lei, ma ha comunque bisogno di un po’ di spazio per elaborare il “tradimento”.

di Martina Marigliano – Tre sono le altre storylines della puntata. L’episodio si apre con Meredith, Alex e Maggie all’aeroporto che recuperano la madre di quest’ultima di nuovo in città. La donna è tornata per il suo intervento e la dottoressa Pierce non sembra essere molto entusiasta del “lavoretto” al quale si sottoporrà la madre, è evidentemente ancora all’oscuro del cancro. Dopo vari tentativi da parte di Jackson, le due donne hanno un confronto e la reazione di Maggie è quella di studiare da cima a fondo il caso. Finirà per trascorrere il giorno seguente fuori dalla sala operatoria aspettando quelle che si spera siano buone notizie.

Il caso principale della puntata è quello a cui lavorano Amelia ed Owen con l’aiuto di Stephanie ed Andrew. Quest’ultimo ammette di essere innamorato di Jo, ma la butto lì così.
Paziente è la dottoressa Elsie Clatch che durante una scampagnata con il marito (il celebre dottor Clatch), cade. La situazione è più grave di quel che sembra e l’intervento al quale la donna dovrebbe sottoporsi potrebbe ucciderla. Elsie, però, vuole un altro po’ di tempo con suo marito perché sessant’anni non le sono bastati. Affronta l’intervento e sopravvive, ma dopo qualche ora il suo cuore stanco smette di battere. Suo marito segna l’ora del decesso e siede al suo fianco, le stringe la mano e le dice addio.
Stephanie vuole di più dalla vita, Owen chiede ad Amelia di prendere una decisione una volta per tutte. Ci sono casi che cambiano il modo di vedere ai medici, così come agli spettatori. Questo è uno di quelli.

Contemporaneamente a questi avvenimenti, Ethan e Meredith hanno un nuovo confronto. Lui chiede alla donna se ha pensato a dare una possibilità a loro due. Ovviamente all’inizio dell’episodio vediamo Meredith ed Alex discuterne, ma la dottoressa Grey mente e dice di essere una donna troppo impegnata per pensarci. Lui non si arrende e, come richiesto da Mer, cerca di giustificare il motivo del suo interesse. Tutto ciò a cui riesce a pensare è la prima volta che l’ha vista e di come sia rimasto affascinato dalla sua risata, ammette di pensare a battute che potrebbero farla ridere. Meredith, a quel punto, cede. “Invitami a cena”, gli dice. È quello il momento in cui compare Jackson: Maggie ha bisogno di sua sorella. L’intervento della madre non è andato a buon fine e la donna è più grave di quel che sembrava.

Anticipazioni

Dalle anticipazioni di questi giorni, sappiamo che Maggie scoprirà del rapporto di sua sorella con Riggs. Considerando anche cosa sta affrontando con la malattia della madre, come reagirà?

La prossima puntata, intitolata “Be Still, My Soul” vedrà i medici del Grey Sloan Memorial discutere su come trattare una paziente speciale: la madre di Maggie. Torneremo, poi, al dramma Minnick. Webber e Bailey ancora in combutta a causa del programma degli specializzandi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie