sabato, Aprile 20, 2024

Grey’s Anatomy, Nick Mars nuovo amore di Meredith?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grey’s Anatomy: Nick Mars, il nuovo chirurgo ricoverato al Grey Sloan Memorial, potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Meredith.

Possibili novità a Grey’s Anatomy, dove Nick Mars, dottore interpretato da Scott Speedman, potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Meredith. Come riporta Tvserial.it, il dottor Mars è un chirurgo esperto di trapianti che ha subito il trapianto di un rene. Subito dopo aver raccontato questo particolare a Meredith, però, il chirurgo si è sentito male ed è stato immediatamente ricoverato. Quel malore potrebbe essere il sintomo che il suo corpo sta rigettando il rene appena trapiantato, per cui Mars chiede a Meredith di rimanergli accanto in attesa di scoprire i risultati degli esami.

La storia di Nick Mars

Il dottore svela alla protagonista della serie la sua storia: ha perso la madre (la quale aspettava un trapianto di cuore) e sta crescendo sua nipote Charlotte, dal momento che sua sorella sembra immatura per occuparsene.Grey’s Anatomy, Nick Mars nuovo amore di Meredith? Nick Mars viene dal Minnesota e dice che, una volta dimesso, c’è un aereo che lo aspetta per riportarlo a casa e che, in passato, ha considerato l’ipotesi di lavorare come venditore di scarpe invece di fare il chirurgo. Gli esami di laboratorio svelano che il corpo di Nick Mars non sta rigettando il rene nuovo, ma che il malore è stato provocato da un coagulo in una vena renale. Meredith porta quindi in sala operatoria il dottor Mars, che prima di farsi operare le fornisce una serie di istruzioni su come occuparsi di Charlotte se qualcosa dovesse andare storto.

Le sensazioni di Meredith

L’intervento, alla fine, è un successo e il dottor Mars sembra davvero al settimo cielo: Meredith gli ha salvato il rene e, in fondo, la vita. Dopo la buona notizia, Meredith confessa ad Alex che parlare con Nick Mars gli ha fatto sentire qualcosa che non le era più capitato di provare da quando Derek se n’è andato. Che sia l’inizio di un nuovo amore? Al momento sembra di no, poiché l’attore Scott Speedman è stato accreditato solamente per un episodio. Non è detto però che non torni per il finale di stagione della celebre serie tv americana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie